UeD, che fine ha fatto Ennio? L’ex di Gemma è stato costretto a lasciare tutto

Uomini e Donne, che fine ha fatto Ennio Zingarelli? Ecco che cosa è successo all’ex fidanzato di Gemma Galgani.

Ennio di Uomini e Donne
Ennio di Uomini e Donne – lettoquotidiano.it

Ricordate Ennio Zingarelli, l’ex fidanzato di Gemma Galgani con il quale la dama torinese stava per convolare a nozze? È sparito dalla circolazione. Ecco perché.

Che fine ha fatto Ennio Zingarelli

Tra i protagonisti più amati del dating show di Canale 5 vi è sicuramente Gemma Galgani. La dama torinese da ben 12 anni fa parte della famiglia di Uomini e Donne. Maria De Filippi si è prefissata un obiettivo: aiutare la bella signora a trovare l’uomo della sua vita.

Diciamo che il destino si è un po’ accanito contro Gemma Galgani che non è riuscita ancora a trovare il suo principe azzurro ma la torinese è speranzosa e a 72 anni, crede ancora fortemente nell’amore ed è convinta che prima o poi riuscirà a lasciare gli studi Mediaset con l’uomo che sarà in grado di rubarle il cuore.

In 12 anni di presenze, la Galgani ha conosciuto e frequentato diversi uomini e tra questi Ennio Zingarelli. Lo ricordate? I due si sono vissuti anche fuori dallo studio di Uomini e Donne e stavano per compiere il grande passo ma poi la loro relazione è naufragata. Che fine ha fatto Ennio Zingarelli?

La nuova vita dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

La vita sentimentale di Gemma Galgani è davvero disastrosa. Dopo un matrimonio fallimentare con un ricco armatore genovese, la dama ha preso parte a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’uomo della sua vita e per un periodo sembrava finalmente aver incontrato il principe azzurro.

La dama torinese lasciò la trasmissione con Ennio Zingarelli, un noto dentista. I due si sono vissuti fuori dagli studi di Uomini e Donne, avevano organizzato anche una meravigliosa festa di fidanzamento e si parlava di nozze imminenti, poi ad un certo punto l’idillio d’amore è terminato.

Ennio e Gemma
Ennio e Gemma – LettoQuotidiano.it

A mettere fine a questa relazione, secondo alcuni rumors, sarebbero stati i figli del dentista sicuri che la Galgani fosse interessata al patrimonio dell’uomo piuttosto che ai sentimenti del bel cavaliere.

Niente di più falso, Gemma era veramente innamorata di Ennio ed era disposta a compiere anche il grande passo per la seconda volta. Dopo la loro rottura, Gemma è tornata a Uomini e Donne mentre di Ennio nessuno ha saputo più nulla.

Che fine ha fatto? Qualche tempo fa Tina Cipollari ha affermato che secondo alcune voci di corridoio, l’ex cavaliere sarebbe morto. Anche questa è una menzogna.

Ennio che è in pensione, si sta godendo la sua vecchiaia lontano dalla televisione e dai riflettori. Oggi poteva essere felice accanto a Gemma ma i figli lo hanno costretto a lasciare la torinese e tutto ciò che a lei lo legava. A quanto ne sappiamo, il dentista non si è più rifidanzato e oggi fa il nonno a tempo pieno.

Ennio Zingarelli
Ennio Zingarelli – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy