GF Vip: sgamati alla grande, i concorrenti usano i cellulari: la prova eclatante | VIDEO

Grande Fratello Vip, scandalo nella casa: i concorrenti utilizzano i cellulari. Una telecamera li incastra. Ecco tutti i dettagli.

cellulari al gf vip 6
cellulari al gf vip 6 – lettoquotidiano.it

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno i cellulari in casa. Le telecamere hanno ripreso tutto. Disattenzione della produzione che ha mandato in onda queste immagini? Il web è furioso.

Grande Fratello Vip, concorrenti beccati con i cellulari

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando scoppiettante e ricca di colpi di scena. Il famoso reality condotto da Alfonso Signorini sta riscuotendo un inaspettato successo.

Ogni settimana, i due appuntamenti vengono premiati con share di ascolti altissimi e Mediaset ha deciso di valorizzare la fedeltà dei telespettatori prolungando il reality. I vipponi termineranno la loro esperienza nel bunker di Cinecittà il 14 marzo 2022.

Questa è tra le edizioni sicuramente più lunghe della storia del reality. A decretare il successo della trasmissione non è soltanto il conduttore ma anche il cast. I concorrenti di quest’anno stanno creando delle dinamiche interessanti che tengono incollati al televisore milioni di telespettatori italiani.

Nelle scorse ore è accaduto però qualcosa di eclatante, qualcuno ha violato il regolamento: i concorrenti sono stati sgamati con i cellulari in mano, cosa questa proibitissima.

Il web furioso con la produzione

Chi decide di prendere parte al Grande Fratello Vip deve firmare un contratto e sottostare a delle regole comportamentali anche piuttosto rigide. La partecipazione al reality più spiato d’Italia prevede che i concorrenti non debbano avere contatti con il mondo esterno in nessuna maniera.

I nuovi vip che fanno ingresso nel bunker hanno l’obbligo di non parlare di ciò che sta succedendo fuori dalle mura di Cinecittà così come nessuno di loro può utilizzare i cellulari. Quest’ultima regola è stata però grandemente infranta.

Le telecamere hanno beccato i concorrenti a parlare dei cellulari e addirittura a tenerli in mano. Ma procediamo con ordine.

Nelle scorse settimane, i telespettatori hanno ascoltato Eva Grimaldi chiedere agli altri vipponi se avessero i cellulari spenti. Risponde la Codegoni dichiarando che lei lo aveva acceso in camera. Ma non è tutto.

Abbiamo la prova eclatante che i concorrenti utilizzano gli smartphone. Le telecamere hanno ripreso Valeria Marini sdraiata sul letto con il cellulare in mano mentre con il pennino touch digitava sulla tastiera. Si tratta di una palese violazione del regolamento.

Cosa sta succedendo? I fan sono furiosi. La produzione forse ha dimenticato di oscurare queste immagini che adesso sono diventate virali? È davvero tutto organizzato a tavolino? Vedremo se Signorini tratterà questo argomento spinoso.

Impostazioni privacy