GF Vip, colpo di scena: Signorini farà vincere lei: “Sta insieme all’autore”

Incredibile colpo di scena all’interno della casa del GF Vip, una concorrente vincerà a tavolino il programma: Signorini farà in modo di farla trionfare. Ecco di chi stiamo parlando. 

Signorini al GF Vip
Signorini al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete in questa sesta edizione del programma sono molti i dubbi che i telespettatori coltivano guardando il reality. Inoltre non bisogna dimenticare tutte le parole dette dai concorrenti stessi e censurate dagli autori nel disperato tentativo di non far confessare alcuna comunicazione. Purtroppo per loro però, è capitato più e più volte che qualche parola non venisse censurata. Per questo infatti abbiamo avuto modo di venire a conoscenza di innumerevoli informazioni riguardo agli autori.

A quanto pare i vipponi, senza pensarci troppo, hanno confessato pubblicamente, pensando di non esser sentiti poiché senza microfoni, alcune collaborazioni con gli autori stessi. I concorrenti ad esempio, non dovrebbero essere a conoscenza delle varie situazioni che accadono nel mondo esterno alle mura. Nonostante questo però, vipponi come Katia Ricciarelli sapeva tutto, lei però non è la sola. Molti gieffini infatti hanno confessato di seguire semplicemente un copione stipulato prima ancora di varcare la porta rossa.

Lei vincerà il GF Vip grazi all’aiuto del conduttore Alfonso Signorini

Gli autori del Grande Fratello Vip, in questa edizioni non stanno facendo una bella figura, anzi, in molti pensano che questa sia la peggior edizione in assoluto. Nelle ultime ore è stata rivelata la vera futura vincitrice del programma, protetta e tutelata dallo stesso conduttore Alfonso Signorini. Secondo quando si vocifera, questa donna vincerà il programma grazie alla sua presunta relazione con uno degli autori del programma. Si tratta di Miriana, secondo alcune voci di corridoio infatti la donna sarebbe nel bel mezzo di una relazione con uno degli autori.

Miriana al GF Vip
Miriana al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Secondo le voci Miriana ha consumato innumerevoli rapporti di natura sessuale così da portarsi a casa la vittoria senza faticare troppo.  Il nome di Miriana viene nuovamente infangato. La famiglia di Miriana deve continuare ad assistere a scenari improponibili ed alle continue mancanze di rispetto.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip: Sophie, Basciano e Miriana a letto insieme | Interviene la regia

Fortunatamente però, ad assistere alle continue ingiurie ed a prendere posizione sulla vicenda, c’è proprio l’ex marito che ad oggi ha già fatto ben tre diffide rivolte a Katia Ricciarelli, Giacomo Urtis e Soleil Sorge. Pago, nonostante lei faccia semplicemente parte del suo passato, continua a difendere a spada tratta la madre di suo figlio.

Desirèe Cirisano