GF Vip, Basciano e Nathaly incontrollabili, la regia inquadra tutto | VIDEO

Nelle scorse ore al GF Vip, Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo si sono lasciati andare ad un momento davvero piccante che ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto.

Basciano e Nathaly Caldonazzo
Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Alessandro Basciano, è entrato nella casa del GF VIP da pochi giorni, ma il suo ingresso ha creato già abbastanza scompiglio. Il giovane ha fatto una vera e propria strage di cuori, grazie alla sua bellezza e il suo animo da gentiluomo. Nelle scorse ore, si è avvicinato tantissimo a Nathaly Caldonazzo: scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: amore al capolinea? 

Alessandro Basciano ha attirato l’attenzione di diverse donne della casa del Grande Fratello Vip. In particolare, ha stretto un forte rapporto con Sophie Codegoni, anche se la loro storia è caratterizzata da diversi alti e bassi.

I due ex volti di Uomini e Donne, si sono fidanzati ufficialmente, ma nelle scorse ore hanno avuto anche dei momenti di crisi, infatti, tra di loro le discussioni non mancano mai. Fortunatamente, dopo alcuni confronti, Alessandro e Sophie hanno chiarito e finalmente hanno ritrovato il sereno. 

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip 6
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Però, Basciano non finisce di far parlare di sé, infatti, poco fa è stato il protagonista di un episodio davvero piccante con Nathaly Caldonazzo. I due hanno lasciato i telespettatori di Canale 5 a bocca aperta: scopriamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo: la scena a luci rosse

Il latin lover della casa del Grande Fratello Vip non smette mai di essere al centro dell’attenzione. Nelle scorse ore, Alessandro Basciano si è avvicinato moltissimo a Nathaly Caldonazzo, scatenando numerosi sospetti da parte dei telespettatori.

Potrebbero interessarti anche: GF Vip: sgamati alla grande, i concorrenti usano i cellulari: la prova eclatante | VIDEO 

GF Vip, Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo
GF Vip, Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo -Lettoquotidiano.it

Il video del loro avvicinamento è diventato virale sul web in pochissimo tempo. Nel filmato si vede l’ex tentatore di Temptation Island che gli fa un piccante massaggio alla schiena, mentre è seduto sopra di lei. Una scena davvero a luci rosse che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Potrebbero interessarti anche: GF Vip, colpo di scena: Basciano dimentica per sempre Sophie e bacia proprio lui | Finita definitivamente 

https://twitter.com/ProfiloTrash/status/1481754511412805635

Impostazioni privacy