Camilla Parker, clamoroso: 70 anni dopo spunta tutta la verità: “Lei e Carlo sono cugini”

Camilla Parker Bowles, clamoroso: dopo 70 anni spunta tutta la verità. Lei e il principe Carlo sono cugini.

Carlo e Camilla
Il principe Carlo con Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

Camilla e Carlo sono cugini. Questa notizia ha scioccato tutti. Spunta fuori la verità dopo ben 70 anni. Facciamo chiarezza su questa vicenda misteriosa che ha sconvolto i sudditi inglesi.

Camilla Parker e Carlo sono cugini

La Royal Family inglese è da qualche mese sempre al centro dell’attenzione. Da settimane i membri della casa reale sono nell’occhio del ciclone per alcune particolari vicende che li hanno coinvolti.

Prima, i media internazionali hanno riportato alla luce la storia della presunta figlia segreta di Carlo e Diana, una giovane donna che attualmente vive in America. Poi le attenzioni si sono spostate sui tradimenti di William ai danni di Kate e infine sulle celebrazioni del quarantesimo compleanno della duchessa di Cambridge.

Camilla e Carlo
Camilla Parker e Carlo sono cugini, scandalo a corte – LettoQuotidiano.it

Oggi i riflettori sono puntati nuovamente sui componenti della British Family e in particolare su Carlo e Camilla. Spunta fuori dopo 70 anni una notizia clamorosa: i due coniugi sono in realtà cugini. Come è possibile tutto questo? Finalmente svelata la verità. Ricostruiamo insieme l’albero genealogico dei reali e facciamo luce su questa misteriosa vicenda.

Il legame di parentela che unisce i due reali

Il 9 Aprile 2005, Carlo e Camilla sono convolati a nozze. La Parker Bowles è diventata, con il matrimonio reale, ufficialmente duchessa di Cornovaglia. Dopo 70 anni spunta però fuori una notizia che lascia tutti a bocca aperta: il principe e la consorte sono cugini. Come è possibile? Qual è il legame di parentela che unisce i due? Ve lo spieghiamo noi.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Ebbene, la risposta è presto data. La trisnonna di Camilla Parker Bowles è stata amante del trisnonno di Carlo, Edoardo VII, principe del Galles. I due hanno avuto una relazione extraconiugale e, si mormora, anche un figlio mai riconosciuto dal principe.

La trisnonna di Camilla era la nobildonna Alice Keppel che sposò l’ufficiale militare George Keppel. I due hanno avuto due figlie, Violet e Sonia. Sonia ha sposato Roland Cubitt, barone di Ashcombe e insieme hanno avuto tre figli e tra questi, Rosalinda Cubitt che a sua volta ha sposato Bruce Shand.

Alice Keppel ed Edoardo VII
Alice Keppel ed Edoardo VII – LettoQuotidiano.it

Dalla loro unione è nata Camilla. La questione genealogica può sembrare complicata ma è più semplice del previsto: Carlo e Camilla sono cugini di nono grado.

Secondo i media inglesi, a parlare di questa parentela è stata proprio Camilla che l’ha confessata a Carlo. La regina Elisabetta era però a conoscenza di tutta la situazione. Sarà stata anche questa la ragione per cui la sovrana ha cercato di ostacolare le loro nozze?

Impostazioni privacy