Barù asfalta di brutto Katia: “L’unico che è stato in grado di zittirla”

Grande Fratello Vip 6, Barù asfalta pesantemente Katia Ricciarelli. Il pubblico gioisce sui social. Finalmente qualcuno è riuscito a tenere a freno la lingua lunga della cantante.

Barù asfalta Katia
Barù asfalta Katia – lettoquotidiano.it

Barù umilia pubblicamente Katia Ricciarelli. Che cosa ha combinato il gieffino? Il web sostiene il nipote di Costantino della Gherardesca. Ti raccontiamo nei dettagli che cosa è accaduto.

Barù asfalta Katia Ricciarelli

Tra i concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione sei del Grande Fratello Vip, vi è senza dubbio Katia Ricciarelli. La soprano si sta facendo conoscere per il suo carattere vivace e peperino che mai, in tanti anni di carriera e di televisione, era spuntato fuori.

All’interno della casa ha stretto un legame di amicizia particolarmente forte con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Le tre formano un trio che è stato considerato, sia dentro che fuori la casa, molto pericoloso.

Le gieffine non smettono di sparlare degli altri concorrenti e sono spesso protagoniste di dibattiti e discussioni, talvolta sterili, talvolta offensive. Chi non riesce a contenersi però è soprattutto Katia Ricciarelli.

L’artista si è scontrata ultimamente in maniera molto pesante sia con Lulù Selassié nei confronti della quale ha avuto un atteggiamento ostile e razzista, sia con Miriana Trevisan che è stata da lei considerata come una cattiva madre e una donna dai facili costumi.

Miriana e Katia
Lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan – LettoQuotidiano.it

Finalmente qualcuno però la zittisce. Si tratta di Barù che fa una battutina che indispettisce non poco la cantante.

La cantante offesa dal nipote di Costantino della Gherardesca: caos al GF

Katia Ricciarelli non sta più tanto simpatica né ai suoi coinquilini né ai telespettatori. La cantante si è resa protagonista di alcune discussioni che non sono per nulla piaciute al pubblico.

Le sue frasi razziste, sessiste e offensive nei confronti di altre concorrenti hanno indispettito i fan che si sono ribellati suoi social mostrandosi furiosi per il comportamento della gieffina. Anche nel bunker di Cinecittà la situazione non è delle più tranquille.

I vipponi si sono stancati dell’atteggiamento ostile e prepotente della soprano e finalmente uno di loro ha avuto il coraggio di zittirla. Si tratta di Barù che in maniera ironica ha rivolto alla cantante una battutina che ha lasciato tutti senza parole.

Durante una conversazione, la Ricciarelli ha affermato che nella sua lunga carriera ha sempre avuto la possibilità di dire e fare ciò che voleva ma da quando è nella casa del Grande Fratello non ha avuto modo di aprire bocca.

È intervenuto a questo punto Barù, il quale ha detto che la cantante, a suo dire, apre la bocca pure abbastanza. Il nipote di Costantino della Gherardesca alludeva sicuramente alle frasi pesanti che la cantante ha rivolto nei confronti di alcune concorrenti.

Katia non ha incassato il colpo e ha risposto per le rime a Barù affermando che la sua lingua è lunga e tagliente.

Impostazioni privacy