“Sei la più sensuale” Serena con le guance rossissime per l’imbarazzo ad Amici | VIDEO

Serena Carella, la ballerina di Amici 21, durante l’ultima puntata ha ricevuto un complimento che l’ha fatta arrossire. Vediamo cosa è successo. 

Serena imbarazzo Amici
Serena imbarazzo ad Amici – lettoquotidiano.it

La ballerina di Amici Serena, è originaria di Foggia ed è nata nel 2002 e ha vinto la sfida.

Amici e le ultime sfide

Durante l’ultimo speciale di Amici, andato in onda domenica pomeriggio, LDA e Serena hanno dovuto gareggiare nella sfida ed entrambi ne sono usciti vittoriosi. Durante i daily gli spettatori hanno potuto constatare alcuni pettegolezzi legati alla ragazza.

L’allieva di Raimondo Todaro, infatti, sarebbe stata accusata dalla Celentano di aver avuto il banco regalato. Secondo lei la ballerina non avrebbe abbastanza qualità e tenacia per rimanere nella scuola di Amici.

Dal canto suo, Serena ha alle spalle 13 anni dedicati alla danza. Originaria di Foggia, ha dichiarato di essere impegnata. Della sua vita privata si sa ben poco poiché non dedica molto tempo ad aggiornare i suoi profili social. Nonostante abbia poche immagini, su Instagram ha un cospicuo seguito: ben 18 mila followers.

Il complimento a Serena

Nell’ultima puntata di Amici, la ballerina Serena è stata messa al primo posto del podio. Oltre ad essere stata brava nel suo lavoro e studio, la ballerina si è aggiudicata anche il titolo formale di più sensuale della puntata.

Tanto che la regia ha messo la canzone Sex Bomb. Un titolo che alla ragazza ha fatto piacere ma l’ha fatta anche arrossire poiché è una persona timida e riservata. Nonostante la vittoria, la Celentano si è complimentata con lei ma non è rimasta entusiasta perché la ragazza, a sua detta ha dei limiti fisici che non possono essere superati.

LEGGI ANCHE -> Amici, grave infortunio per la ballerina: costretta a fermarsi | Si pensa al peggio 

Ad esultare per la sua vittoria, tutti i giudici unanimi. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate e se Serena riuscirà a mantenere il suo podio.

LEGGI ANCHE -> Amici, via Elena: Rudy Zerbi la vuole cacciare per fare posto a lei | Luca D’Alessio sbrocca

Amici Serena
Amici Serena – Lettoquotidiano.it