Alex e Cosmary si nascondono per farlo: “Maria vi ha sgamato” | VIDEO

Amici, Alex e Cosmary sorpresi dalle telecamere a farlo, sono stati sgamati. Ecco che cosa è successo in casetta nelle scorse ore.

Alex e Cosmary
Alex e Cosmary beccati da Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Alex e Cosmary colti sul fatto. Maria De Filippi li ha sgamati. Vi raccontiamo tutti i dettagli.

Alex e Cosmary lo hanno fatto di nascosto, beccati da Maria

La nuova edizione di Amici sta riservando delle sorprese inaspettate. I talenti di quest’anno sono davvero straordinari. Tutti giovanissimi e con un grande potenziale, sperano di farsi strada nel mondo dell’arte.

Oltre a dedicarsi al canto e alla danza, i concorrenti che condividono una casa tutti insieme, trascorrono h24 il loro tempo sotto lo stesso tetto. In casetta si sono formate già alcune coppie.

La più recente è quella composta dal cantante Alex e dalla ballerina Cosmary. Il primo è tenebroso, silenzioso e molto timido, la seconda, al contrario, è chiacchierona, estroversa e molto espansiva. Alex e Cosmary non potrebbero essere più diversi eppure, si piacciono.

Alex e Cosmary
Alex e Cosmary – LettoQuotidiano.it

Finalmente i due lo hanno fatto e Maria De Filippi li ha beccati. Ecco che cosa è stato mostrato durante il daytime. I fan sono senza parole.

I due concorrenti beccati dalle telecamere, fan di stucco

Alex e Cosmary si piacciono e non si nascondono più: finalmente i due lo hanno fatto. I fan sono rimasti senza parole e quello che hanno combinato è stato beccato dalle telecamere e trasmesso durante uno degli ultimi daytime.

Che cosa hanno fatto i due talentuosi ragazzi? Si sono concessi non uno, ma numerosi baci. Nonostante abbiano cercato di nascondersi e di dedicarsi coccole e tenerezze nei luoghi più appartati, le telecamere hanno ugualmente ripreso tutto.

I loro baci appassionati hanno fatto sognare i telespettatori. Ma non è semplice cercare di tenere lontano dall’occhio indiscreto dei riflettori questo amore che sta appena nascendo e così tra i due piccioncini sono nate già le prime incomprensioni.

Alex e Cosmary
Incomprensioni tra il cantante e la ballerina di Amici – LettoQuotidiano.it

La ballerina ha rinfacciato al cantante di essere sentimentalmente freddo e poco espansivo, di non cercarla mai e di dover essere sempre lei a richiedere attenzioni, soprattutto in pubblico.

Dal canto suo, Alex ha dichiarato che non si sente ancora pronto ad esternare di fronte a tutti atteggiamenti di tenerezza perché vuole essere prima sicuro del sentimento che solo adesso sta spuntando nei confronti della ballerina.

Dopo alcuni momenti di tensione e di allontanamento, i due hanno fatto pace e sono tornati a baciarsi e a coccolarsi. Entrambi hanno un carattere molto forte e spigoloso e le discussioni sono all’ordine del giorno. Come procederà la loro relazione? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy