Alessandra Celentano mai stata così schifata di un’allieva: “La più scarsa di tutte”

Alessandra Celentano senza freni. La temutissima professoressa della scuola di Amici mostra tutto il suo sdegno nei confronti di un’allieva. Ecco di chi si tratta.

Alessandra Celentano ad Amici
Alessandra Celentano ad Amici – LettoQuotidiano.it

La professoressa più criticata e temuta di Amici mostra il suo sdegno nei confronti di una ballerina. Ecco chi è lei e perché non è apprezzata dalla severa insegnante.

Alessandra Celentano sprezzante nei confronti di un’allieva

Dal 2003 Alessandra Celentano, nipote del più noto cantautore Adriano Celentano, ricopre il ruolo di professoressa di danza classica nell’accademia di Canale 5, la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Alessandra è tra gli insegnanti più temuti e rispettati dagli allievi. La sua severità, la sua rigidità ma anche la sua professionalità, la rendono senza dubbio una delle professoresse più amate e la chiacchierate allo stesso tempo.

Essere allievi della professoressa Celentano non è sicuramente una passeggiata, possiamo però dichiarare con assoluta certezza che tutti gli allievi che si sono formati con lei, hanno avuto e continuano ad avere ancora grandissimo successo.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad Amici – LettoQuotidiano.it

Ogni anno, la Celentano punta qualche allievo che a suo dire non ha le caratteristiche fisiche e le competenze di base tali da poter rimanere nella scuola più famosa d’Italia. Sapete chi è la ballerina nei confronti della quale la maestra ha provato in assoluto più sdegno? Ve lo sveliamo noi.

Chi è la ballerina massacrata dall’insegnante di danza

Piacere ad Alessandra Celentano non è una cosa semplicissima. La professoressa di danza classica ha dei prototipi ideali che rispecchiano, secondo lei, le caratteristiche perfette che un ballerino, per potersi definire tale, deve necessariamente avere.

In tanti anni di insegnamento, la temutissima maestra ha lavorato a diretto contatto con alcuni allievi, da lei accuratamente selezionati, che si sono rivelati grandi talenti nel mondo della danza.

Come dimenticare Kledi, Anbeta e Leon Cino che grazie a lei hanno trovato spalancate le porte del mondo artistico. Gli ex-allievi sopracitati hanno lavorato per compagnie internazionali, calcato i palcoscenici più importanti del mondo e oggi sono professionisti stimati nel mondo del ballo.

Kledi, Anbeta e Leon
Kledi, Anbeta e Leon – LettoQuotidiano.it

In tutti questi anni di docenza, tantissimi sono gli alunni passati sotto le ‘grinfie’ di Alessandra che hanno avuto con lei non pochi problemi. Sapete però chi è l’allieva che è stata più disprezzata dalla maestra? Si tratta di Rosa Di Grazia.

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia – LettoQuotidiano.it

La ballerina ha preso parte alla scorsa edizione di Amici. La giovane è arrivata anche al serale ma, puntualmente, ha ricevuto solo critiche e giudizi negativi da parte della Celentano la quale ha sempre ritenuto che Rosa non avesse le caratteristiche per potersi definire una ballerina. Come volevasi dimostrare, la ragazza è stata poi eliminata a un passo alla finale.

 

Impostazioni privacy