Valeria Marini pensa che nessuno la stia guardando e si tocca lì: “Ti stanno riprendendo” | VIDEO

Valeria Marini è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, è diventato virale un video in cui si vede la showgirl commettere un gesto davvero imbarazzante: scopriamo cosa è successo. 

Valeria Marini
Valeria Marini, incidente per Valeria al GF Vip – LettoQuotidiano.it

La showgirl romana riesce a catturare sempre l’attenzione con la sua ironia e semplicità. Ma a volte il suo animo genuino gioca dei brutti scherzi, infatti, nelle scorse ore si è dimenticata delle telecamere e si è lasciata andare ad un momento imbarazzante: scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip, Valeria Marini: la scena imbarazzante

La casa del Grande Fratello Vip è conosciuta come la Casa più spiata d’Italia perché in ogni angolo ci sono tantissime telecamere che riprendono i concorrenti 24 ore su 24. A volte, però, i gieffini dimenticano di essere filmati e visti da milioni di telespettatori ogni giorno. 

E’ quello che è accaduto poco fa a Valeria Marini. Purtroppo, la showgirl ha dimenticato completamente di trovarsi dentro al reality di Alfonso Signorini e si è lasciata andare, commettendo un gesto che ha lasciato tutti i fan del programma a bocca aperta: scopriamo cosa è accaduto. 

Cosa è successo | VIDEO

Essere un concorrente del Grande Fratello Vip non è facile. Essere ripreso 24 ore su 24 da migliaia di telecamere ed essere visto da milioni telespettatori, non è una passeggiata, soprattutto se sei una persona spontanea e genuina come Valeria Marini. 

Giacomo Urtis e Valeria Marini al GF Vip 6
Giacomo Urtis e Valeria Marini al GF Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Nelle scorse è diventato virale un video sul web, in cui la gieffina commette un gesto apparentemente normale, ma siccome l’ha fatto nel reality di Canale 5 ha scatenato diverse polemiche. 

Nel filmato si vedono Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che discutono del bacio che è scattato tra Gianmaria Antinolfi e Federica. Ma i telespettatori più attenti hanno notato che dietro di loro c’è la Marini che si fa una rilassante doccia. 

Valeria Marini al GF Vip 6
Valeria Marini al GF Vip 6 – Lettoquotidiano.it

Ad un certo punto, la showgirl si sposta lo slip per lavarsi. Purtroppo, l’inquadratura mostra le parti intime della bella gieffina. Il video è diventato subito virale sul web e non sono mancate le critiche per la poca attenzione che ha avuto Valeria Marini su questo particolare. 

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini lo fa davanti a tutti nel lavandino in cucina | “Che schifo”

Impostazioni privacy