Luca Laurenti, avete visto il figlio? È di una bellezza “mai vista prima” | FOTO

Luca Laurenti, amatissimo personaggio televisivo, ha un figlio meraviglioso. L’avete mai visto? È di una bellezza disarmante. Ve lo presentiamo.

Luca Laurenti figlio
Luca Laurenti figlio – lettoquotidiano.it

La storica spalla di Paolo Bonolis ha un figlio dalla bellezza disarmante. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Il bellissimo figlio di Luca Laurenti

Chi non conosce Luca Laurenti? Il conduttore romano è da tantissimi anni il migliore amico e la spalla destra del famoso Paolo Bonolis. I due formano una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana.

Laurenti esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1992 alla conduzione di un programma radiofonico insieme a Marco Baldini e Amadeus. La sua bravura e la sua spigliatezza gli apriranno poi le porte del piccolo schermo. Lo abbiamo visto per esempio prendere parte a Sabato notte live, I cervelloni e persino a Miss Italia nel mondo.

Forse non lo sapete, ma Luca si è cimentato anche nella recitazione prendendo parte a diverse pellicole e fiction. Nel 2000 ha recitato in Bodyguards insieme a Biagio Izzo mentre nel 2001 è il protagonista di Don Luca, una fiction trasmessa su Canale 5 che ha riscosso tantissimo successo.

Per anni è stato poi conduttore di Striscia la notizia. È anche un amatissimo doppiatore: è sua la voce di Stuart Little, il piccolo topolino che tanto piace ai bambini. Per quanto riguarda la sua vita privata, Laurenti è sempre stato e continua ad essere un uomo molto riservato. Sapete che è sposato da tanti anni e ha un figlio davvero bellissimo?

Chi è il figlio del famoso conduttore

Luca Laurenti è molto riservato e cerca di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Nel 1994 è convolato a nozze con Raffaella Ferrari, la donna che è sempre stata accanto a lui anche in momenti molto difficili della sua vita privata e professionale.

Luca Laurenti e Raffaella Ferrari
Luca Laurenti e Raffaella Ferrari – LettoQuotidiano.it

Dal loro amore è nato Andrea che è il loro unico figlio. Classe 1997, il giovane abita a Milano e non ama mostrarsi in pubblico. Conduce infatti una vita molto tranquilla e lontana dalle telecamere.

Alto, moro, capelli folti e barbetta, Andrea è un giovane davvero affascinante. Assomiglia molto a mamma a Raffaella ma ha anche lo stesso meraviglioso sorriso del suo famoso papà. Poco attivo anche sui social, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata.

In un’intervista rilasciata proprio da Laurenti, la spalla destra di Paolo Bonolis ha dichiarato che Andrea è un giovane molto riservato, che adora la solitudine e che si dedica all’arte della meditazione e dello yoga.