Antonino Spinalbese, il neo-papà nel dimenticatoio | Belen è tornata con lui: la foto che la incastra

L’hairstylist Antonino Spinalbese sembrerebbe soltanto un ricordo per Belen. Al ritorno in aeroporto, infatti, non c’era lui ad aspettarla. Vediamo di chi si tratta.

Belen ritorno di fiamma
Belen ritorno di fiamma, Antonino Spinalbese nel dimenticatoio – lettoquotidiano.it

La storia con il padre della neonata figlia di Belen sembra essere davvero archiviata definitivamente?

Belen rientra dal Sud America

Belen Rodriguez è appena rientrata dalle vacanze in Sud America trascorse insieme a Patrizia Griffini. All’aeroporto di Malpensa, però, ad attenderla non c’era Antonino Spinalbese, il padre della sua neonata. Dopo le vacanze di relax, infatti, la conduttrice tv ha voluto un altro. Una vacanza che Belen ha deciso di concedersi lontano dai figli. Santiago, infatti, era con il papà e lo stesso anche Luna Marì.

Naturalmente, ogni spostamento di Belen è corredato di paparazzi. Proprio loro, infatti, sono riusciti ad immortalare il momento in cui la conduttrice televisiva è uscita dall’aeroporto.

Un ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Ad attenderla fuori da Malpensa c’era Stefano De Martino. I due sono sembrati parecchio affiatati. Lui non solo le ha spinto il carrello con le valigie ma i due sono sembrati particolarmente vicini. Una gioia per i fans che dagli scatti hanno visto tanta tenerezza tra i due, tanto da ipotizzare un vero e proprio ritorno di fiamma.

Belen e Stefano
Belen e Stefano di nuovo insieme – LettoQuotidiano.it

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, “Antonino chi?” Si butta tra le braccia del famosissimo napoletano – FOTO

Dagli abbracci tra i due, inoltre, sembrerebbe che i rancori nella coppia siano finalmente sopiti. I due sono giunti fino al Suv del ballerino che ha poi ha riaccompagnato a casa l’ex moglie. Del resto, i due hanno sempre mantenuto un rapporto civile per i bene del figlioletto.

La coppia si separò ufficialmente durante il primo lockdown e fu lui a lasciarla. Da allora, sono cambiate molte cose nella vita della showgirl. Mentre il ballerino sembra essere rimasto single, per lo meno a quanto riporta la stampa e i social, lei si è data da fare mettendo al mondo una sorellina per Santiago. Subito dopo la nascita della piccola, è scoppiata la crisi con Spinalbese e da allora è stato un tira e molla continuo.

LEGGI ANCHE -> La profezia di Belen Rodriguez: si è avverato tutto, la previsione l’ha presa in pieno

Belen
Belen – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy