Mara Venier, figuraccia epocale davanti a tutti, cala il gelo: “È morta” | VIDEO

Mara Venier, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. E’ da oltre 10 anni che conduce il suo programma domenicale in Rai e nel corso di tutti questi anni ha commesso diverse gaffe, tra cui una epocale. 

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In -Lettoquotidiano.it

Mara Venier è una delle conduttrici più famose e apprezzate dal pubblico italiano. Alle spalle ha una carriera incredibile e la sua professionalità è nota tutti. Ma Zia Mara anche davanti le telecamere rimane semplice e genuina, proprio per questo può capitare che commetta qualche gaffe. L’ultima che ha fatto è stata davvero clamorosa: scopriamo cosa è successo nella scorsa puntata di Domenica In.

La figuraccia clamorosa di Mara Venier

Da anni Mara Venier ci tiene compagnia con il suo programma domenicale in Rai, Domenica In. La conduttrice, infatti, è super amata dal pubblico e ogni giorno riceve sempre tantissimo affetto.

Lei è una presentatrice in gamba, professionale ma anche molto simpatica che sa intrattenere i suoi ospiti e i telespettatori a casa con grande ironia e divertimento. Molti la chiamano “Zia Mara” perché è genuina con tutti e questo suo lato la rende come una di famiglia.

Ma la Venier, a volte, è sin troppo spontanea e vera, infatti, nel corso della sua carriera ha commesso diverse gaffe. Ultimamente ne ha combinata una davvero clamorosa: scopriamo cosa è successo. 

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In -Lettoquotidiano.it

Una figuraccia epocale a Domenica In: cosa è successo

Nella prima puntata del 2022, Mara Venier ha iniziato Domenica In con il botto. Tra i tanti ospiti c’era anche il grande Christian De Sica. Proprio con lui, la conduttrice ha fatto una figuraccia davvero imbarazzante. 

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier truffata in diretta a Domenica In | Impossibile dimenticare 

L’attore ha parlato della sua carriera e anche della sua vita privata, in particolare, si è soffermato su un flirt che ha avuto in giovane età. La conduttrice, curiosa, ha chiesto: “Ma vi sentite ancora?”

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, guardate dove vive: un lussuoso attico nel cuore di Roma | Un sogno

Christian De Sica ha risposto accennando un sorriso e confessando di non sentire più la donna. Zia Mara ha voluto insistere, dicendo: “Ma perché no? È bello rimanere amici”. A quel punto l’attore romano ha ammesso

“Non possiamo sentirci più….è morta”

La conduttrice si è subito resa conto di aver fatto una figuraccia ed è scoppiata a ridere insieme a De Sica. Una scena che è diventata subito virale sul web e che rimarrà nella storia della televisione italiana. 

Impostazioni privacy