Gianmaria lo fa di nuovo ma questa volta con le ascelle: “Che schifo è raccapricciante”

Gianmaria Antinolfi è il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore ha attirato l’attenzione del pubblico a causa di un gesto davvero imbarazzante: scopriamo cosa ha combinato. 

Gianmaria Antinolfi e le sue ascelle
Gianmaria Antinolfi e le sue ascelle – lettoquotidiano.it

Sta facendo il giro del web un filmato che riguarda proprio Gianmaria Antinolfi. Non è la prima volta che l’imprenditore campano dimentica di essere ripreso e si lascia andare a dei momenti alquanto bizzarri e imbarazzanti, scatenando così l’ironia da parte del popolo del web: scopriamo di più.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi al centro delle polemiche

Gianmaria Antinolfi è il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ha catturato l’attenzione del pubblico non solo per i suoi flirt all’interno della casa con Sophie Codegoni e ora con Federica, ma anche perché spesso dimentica di essere ripreso dalle telecamere e si lascia andare a dei momenti davvero imbarazzanti. 

E’ successo anche poco fa e il filmato è diventato virale in poco tempo, scatenando una gigante polemica, anche se in molti credono che sia stata una scena davvero divertente. Purtroppo, secondo alcune indiscrezioni, a breve l’imprenditore campano interromperà il suo percorso al Grande Fratello Vip per motivi di lavoro.

Davvero una brutta notizia, sia per lui che dovrà lasciare la modella Federica e sia per il pubblico che lo sostiene ogni giorno. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha combinato nelle scorse ore.

Potrebbe interessarti anche: Gianmaria svela i piani degli autori: “10 giorni, faccio partire la storia con Federica e me ne vado” 

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6
Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Il gesto imbarazzante di Gianmaria Antinolfi

Un video che riguarda proprio l’imprenditore campano è diventato virale sul web. Nel filmato si vede lui seduto sul divano insieme a Miriana Trevisan e ad un certo punto infila la sua mano dentro la maglietta, precisamente sotto le ascelle e successivamente odora le dita. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Gianmaria dimentica le telecamere, lo fa nel lavandino in cucina: “Che schifo”

Una scena che ha lasciato nuovamente il pubblico sconvolto, dato che non è la prima volta che accade un episodio simile, infatti, nelle scorse settimane ha attirato del pubblico perché aveva infilato la mano nei pantaloni e come sempre l’ha annusata. Un gesto davvero bizzarro che non è affatto passato inosservato ai telespettatori più attenti. 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi
GF Vip, Gianmaria Antinolfi -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy