Poste Italiane, il 2022 inizia con un mega bonus per tutti i clienti

Poste Italiane ha lanciato diverse di proposte per consentire di economizzare quando fanno acquisti con le loro carte Postepay e BancoPosta.

poste italiane 2022 bonus
poste italiane 2022 bonus – lettoquotidiano.it

Il nuovo bonus per i clienti BancoPosta e PostePay ha inizio dal 6 gennaio.

Poste Italiane, mega bonus 2022

Gli italiani sono da tempo incoraggiati a usare tali modalità di pagamento al posto dei contanti, in parte come un modo per rintracciare il denaro e combattere l’evasione fiscale.

L’e-commerce è entrato in ogni casa, incluso quelle in cui c’era ancora resistenza a questo nuovo confine dello shopping. Nel 2020 la pandemia che ci ha investito con forza ha solo accelerato questo processo che era già in corso.

L’iniziativa di Poste italiane è legata oltre che catene di vendita locali, a punti vendita specifici che hanno aderito.

Sconti in arrivo con Poste Italiane

Le riduzioni consistono in rimborsi e sono accreditati sulla carta di credito che è stata impiegata per la spesa entro cinque giorni lavorativi dalla prenotazione dell’operazione.

Poste Italiane - LettoQuotidiano.it
Poste Italiane – LettoQuotidiano.it

Ad esempio, per coloro che vogliono andare in vacanza, pagando con Postepaysi ha la possibilità di un risparmio del 5% con il cashback. Si potrà prenotare sul sito alpitour.it .

È possibile prenotare ogni tipo di vacanza, indipendentemente dalla località o dal tempo, con la sola regola di pagare con BancoPosta o Postepay. La promozione al momento non applicabile sull’acquisto di traghetti e prodotti a marchio SwanTour e PressTour.

Ci sono altri sconti per coloro che desiderano imparare l’inglese. C’è uno sconto del 20% di cashback per questo tipo di attività. Entrambe le carte hanno un accordo con il British College, che fornisce corsi virtuali online e faccia a faccia.

Mini cashback

Stando a Poste Italiane, chiunque utilizzi la sua PostePay fino al 31 marzo 2022 otterrà un mini cashback.

A partire dal 1° ottobre 2021 e non oltre il 31 marzo 2022, di fatto, per tutti quelli che decideranno di utilizzare la propria carta Postepay come strumento di pagamento, ci sarà un cashback di 1 euro applicato ad ogni transazione. Con un massimo di 10€ al giorno con un codice Postepay. L’offerta è valida nei punti vendita partecipanti.

Potrebbe interessare anche —> Poste italiane, arriva la batosta per i titolari di conti correnti: bruttissima sorpresa

È possibile, inoltre, con Poste Italiane usufruire di un bonus per i propri acquisti: in modo particolare il 5% presso Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% presso Ventis, il 5% presso Giordano Vini. Per quanto riguarda i prodotti farmaceutici, è possibile ricevere uno sconto del 5% su ogni acquisto effettuato sui siti di Pharmanow e Famideal.

Conto Corrente Poste Italiane
Conto Corrente – LettoQuotidiano.it

 

 

Impostazioni privacy