UeD, il nuovo corteggiatore è identico a Stefano De Martino: Maria De Filippi a bocca aperta

Ha impressionato tutti la somiglianza tra il corteggiatore di Uomini e Donne e Stefano De Martino. Anche la conduttrice Maria De Filippi è rimasta davvero sconvolta: sembrano gemelli. 

ued sosia Stefano De Martino
ued sosia Stefano De Martino – lettoquotidiano.it

Il corteggiatore di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione del pubblico e soprattutto della conduttrice per la clamorosa somiglianza con Stefano De Martino. In puntata sono tutti rimasti a bocca aperta: conosciamo meglio il sosia dell’ex marito di Belen Rodriguez.

UeD, il corteggiatore spiazza Maria De Filippi

Tutti ricorderanno Moreno, il ragazzo che scese per conoscere le due troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni. Sin da subito, sono state tante le persone che hanno definito il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne il sosia di Stefano De Martino.

La clamorosa somiglianza ha attirato subito l’attenzione dei presenti in studio, in particolare di Maria De Filippi, la quale ha subito ammesso che gli ha ricordato il noto ballerino professionista di Amici, soprattutto dagli occhi e dal sorriso.

Nonostante siano passati due anni da quella puntata, in molti non la dimenticano perché Moreno ha davvero colpito e spiazzato tutti. Ma conosciamolo meglio: scopriamo chi è Moreno Napoli.

Chi è il sosia di Stefano De Martino

Moreno Napoli, quando decise di partecipare al dating show di Canale 5, svelò di avere 33 anni, anche se tutti gli hanno sempre detto di dimostrarne molti di meno. Non tutti sanno che il giovane ha partecipato anche ai Soliti Ignoti e anche in quell’occasione il pubblico rimase sconvolto dalla somiglianza con l’ex marito di Belen Rodriguez.

In effetti hanno hanno la stessa muscolatura, fisico scultoreo, tratti mediterranei, capelli ricciolini castani e proprio lo stesso identico sguardo e sorriso. Ma oltre ad essere esteticamente uguali, hanno anche una passione in comune: la danza. Infatti, Moreno pratica la break dance. Delle coincidenze che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche: UeD, il tronista famosissimo in ospedale: tantissima preoccupazione dei fan

Insomma, i due sembrano proprio separati dalla nascita e proprio grazie a questa somiglianza, Moreno è riuscito a sbarcare nel mondo dello spettacolo. Chissà se prossimamente lo vedremo in qualche altro programma televisivo, magari proprio vicino a Stefano De Martino.

Uomini e Donne, Maria De Filippi e Stefano De Martino
Uomini e Donne, Maria De Filippi e Stefano De Martino -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy