Katia Ricciarelli rimane senza vestiti al GF Vip: “Che figuraccia” | VIDEO

Scandalo al Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli rimane senza vestiti. Il web è sgomento. Ecco che cosa è successo alla cantante lirica.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli – LettoQuotidiano.it

Grande scivolone per la cantante. La gieffina resta senza vestiti al Grande Fratello Vip. Ecco perché.

Katia Ricciarelli rimane senza vestiti

Tra i personaggi più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip vi è senza dubbio Katia Ricciarelli. La soprano si è mostrata ai telespettatori con tutte le sue fragilità.

L’ex moglie di Pippo Baudo si sta facendo conoscere mostrando il lato più vulnerabile di sé, parlando spesso del suo passato di dolore e di un presente caratterizzato da tante mancanze e insicurezze.

Come ha confessato lei più volte nei numerosi confessionali, questa esperienza le sta servendo per maturare e acquisire nuove consapevolezze. Ha rivelato che fuori dalla casa c’è un uomo che l’aspetta e che una volta terminato il reality ha intenzione di convolare a nozze con lui.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al GF – LettoQuotidiano.it

Intanto, nelle scorse ore è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: la Ricciarelli è rimasta senza vestiti. Scandalo al Grande Fratello Vip 6. Ecco che cosa è accaduto.

La gieffina fa una clamorosa figuraccia, il web è sgomento

Katia Ricciarelli nell’occhio del ciclone. La famosa cantante lirica ha suscitato l’ira del web ma non solo. Nei giorni scorsi, i vipponi sono stati convocati uno ad uno in confessionale.

La produzione li ha informati che, a seguito di alcuni loro atteggiamenti poco corretti, gli sponsor hanno deciso di ritirare i loro prodotti in bella vista tutta la giornata nel famoso bunker di Cinecittà.

Per esempio l’azienda Valido che si occupava di fornire detersivi e igienizzanti ai concorrenti, ha ritirato la sua linea di prodotti che sono stati sostituiti da quelli di una comune marca.

Arriva però una brutta notizia che riguarda proprio Katia Ricciarelli. Dopo le frasi razziste, omofobe e crudeli pronunciate nei confronti di Manuel Bortuzzo ma anche delle sorelle Selassié, gli sponsor hanno sostenuto il caos creato sui social dai telespettatori che a gran voce hanno richiesto l’eliminazione dell’artista.

Katia e Lulù
Discussione tra Katia e Lulù – LettoQuotidiano.it

Alfonso Signorini e la produzione hanno fatto orecchio da mercante e alcune delle frasi pronunciate dall’ex moglie di Pippo Baudo, ascoltate da molti telespettatori, sono state addirittura eliminate dal web.

Tuttavia, le lamentele dei social non sono passate inosservate e lo sponsor che si occupava di fornire i vestiti alla Ricciarelli ha deciso di non farle avere più nemmeno uno dei suoi capi firmati.

Cosa succederà adesso? Le telecamere hanno ripreso la Ricciarelli a parlare di questo argomento e durante una conversazione con Carmen Russo e Manila Nazzaro, la gieffina ha affermato di dover rimediare cercando qualcuno che sostituisca il vecchio sponsor.

Impostazioni privacy