Carmen scorda di essere al GF Vip, beccata mentre lo fa: “Sta perdendo lucidità”

Le telecamere attente del Grande Fratello Vip hanno ripreso Carmen Russo mentre compieva un gesto completamente folle: scopriamo cosa ha combinato poco fa la famosa ballerina all’interno del reality di Canale 5. 

Carmen Russo al GF Vip
Carmen Russo al GF Vip -Lettoquotidiano.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato nulla di simile. Nelle scorse ore un filmato che riguarda proprio Carmen Russo è diventato in pochissimo tempo virale sul web. La moglie di Enzo Paolo Turchi è stata ripresa durante un momento davvero imbarazzante: ecco cosa ha combinato poco fa.

GF Vip, Carmen Russo dimentica di essere ripresa

Carmen Russo è entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip ma già è una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione. La ballerina è diventata un importante punto di riferimento all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

Carmen è amata da tutti i suoi coinquilini per il suo modo di fare sempre molto sereno e pacifico, ma allo stesso tempo riesce ad essere super diretta ed equilibrata sui suoi giudizi, infatti, il suo ingresso ha portato un clima di assoluta leggerezza. 

Sicuramente quando Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del reality fino a marzo l’ha un po’ destabilizzata, dato che non vede l’ora di poter riabbracciare la sua famiglia.

La Russo essendo una persona vera e naturale a volte si dimentica di essere ripresa dalle telecamere, infatti, nelle scorse ore i telespettatori non hanno potuto non notare un atteggiamento alquanto strano: scopriamo cosa è accaduto. 

Potrebbe interessarti anche: Carmen Russo, avete visto casa sua? Una villa da sogno | E’ spettacolare 

L’impensabile gesto di Carmen Russo

Come abbiamo detto prima, Carmen Russo è una delle concorrenti più supportate del Grande Fratello Vip perché non si lascia condizionare dalle dinamiche e nemmeno dalle telecamere della Casa. 

Potrebbe interessarti anche: Carmen Russo, vi ricordate com’era prima? | La clamorosa trasformazione

Poco fa, infatti, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha dimenticato di essere ripresa e i telespettatori hanno visto cosa ha combinato. La donna, mentre sorseggiava il suo caffè si è messa a parlare con la tazzina, dicendole: 

“Tu sei mio”

https://twitter.com/carezzaveloce/status/1479122522364792841

Un atteggiamento davvero bizzarro che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti. Molti credono che il reality l’abbia fatta impazzire per creare una scena così esilarante che in poco tempo è diventata virale sul web. 

Impostazioni privacy