Kate Middleton, foto scoop: tradita da William mentre era incinta | Dramma a corte

Scoop clamoroso che fa tremare la Royal Family: William ha tradito Kate con una donna molto conosciuta quando la duchessa era in dolce attesa. Spuntano le foto che incastrano il figlio di Lady D.

Kate Middleton tradita incinta
Kate tradita quando era incinta – lettoquotidiano.it

Caos a palazzo reale, finalmente arriva la verità sul tradimento di William ai danni di Kate. Spuntano alcune foto che incastrano il duca di Cambridge.

Il principe William ha tradito Kate Middleton

Non tutto ciò che è oro luccica. Lo sa bene Kate Middleton che come i comuni mortali, nasconde anche lei scheletri nell’armadio e segreti piuttosto pesanti da custodire.

Definita dal mondo come l’erede di Diana Spencer, Kate Middleton è la moderna principessa del popolo: dolce, sempre sorridente, empatica e gentile è amata da tutti, non solo dai sudditi inglesi ma di ogni nazione, anche quelle più remote.

Kate Middleton
Kate Middleton -LettoQuotidiano.it

Sposata dal 2011 con il principe William, la dolce Middleton ha ereditato il titolo di duchessa di Cambridge. Moglie amorevole, nobile perfetta e mamma premurosa, la consorte del figlio di Lady D incarna il modello esemplare di regnante. Eppure, la sua vita matrimoniale non è sempre stata così rosea come siamo indotti a pensare dai media e dai giornali che mostrano solo il bello della vita di corte.

La Middleton ha dovuto fare i conti con un dolore che solo una donna innamorata può comprendere: il tradimento.

Chi è la donna con cui William ha tradito la sua consorte: spuntano le foto

Kate è stata tradita. Caos a palazzo reale, la Royal family trema e rischia di crollare sotto il peso di accuse terribili che potrebbero compromettere gli equilibri di corte. William, seguendo il cattivo esempio paterno, ha davvero mandato in frantumi il cuore della sua adorabile consorte.

Ma cosa sappiamo di questo tradimento? Facciamo luce su questa vicenda misteriosa.  Secondo la notizia bomba lanciata dal tabloid inglese The Sun, il duca di Cambridge avrebbe intrattenuto una relazione extraconiugale con una donna ricca e conosciuta dell’alta aristocrazia.

Il vile gesto sarebbe stato compiuto dal principe William nel 2019, quando la sua consorte era in attesa del loro terzo figlio, il principino Louis.

Chi è la donna della discordia? La risposta vi lascerà a bocca aperta: si tratta di una delle migliori amiche di Kate. La presunta amante del duca di Cambridge porta il nome di Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley nonché una delle prime donne aristocratiche che Kate ha conosciuto una volta entrata nel mondo sfavillante della nobiltà.

Kate, William e Rose Hanbury
Kate, William e Rose Hanbury – LettoQuotidiano.it

Se per anni si è creduto che questa storia del tradimento fosse null’altro che menzogna, oggi la situazione è diversa: sono venute fuori alcune foto che incastrano William.

Negli scatti in questione si vede il duca di Cambridge in un locale con le luci soffuse e in compagnia proprio di Rose Hanbury.

I due sono complici e più vicini che mai. Lui appare particolarmente affettuoso e più volte la sua mano cinge la vita di lei in modo passionale.

LEGGI ANCHE—> Meghan e Kate in guerra: terremoto in famiglia reale, in ballo una marea di soldi

Cosa pensa la Middleton di questi scatti? Come reagirà la duchessa di Cambridge dinanzi a questo affronto sfacciato? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chicapicosa (@chicapicosaa)

Impostazioni privacy