“Andate nel cesso a mangiare” Provocazione orribile: la regia costretta a prendere provvedimenti

La regia del Grande Fratello Vip costretta a prendere dei seri provvedimenti per via della situazione creatasi all’interno della casa. Il pubblico letteralmente sconvolto. Ecco tutti i retroscena.

Regia provvedimenti del Gf Vip
GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

La situazione creatasi tra i vipponi presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha raggiunto ogni limite della decenza. I comportamenti di alcuni Vip stanno letteralmente destabilizzando il pubblico da casa e tutti i gieffini non coinvolti nella vicenda. Lo scontro tra la vippona Manila e le Principesse ha scatenato un vero e proprio putiferio. Sono numerosi i gieffini che si sono schierati dalla parte delle sorelle, altri invece hanno preso le difesa della vippona Manila. Tra queste vi è proprio Katia Ricciarelli, la quale ha continuato ad accendere ed alimentare il fuoco della discussione perfino quando Manila si è ritirata.

Sono innumerevoli gli insulti detti contro la giovane gieffina Lulù, la quale non riesce più a sopportare l’assurda situazione. Con lei anche molti altri concorrenti hanno affermato di essere stufi delle volgarità dette dalla donna. Inoltre, Katia Ricciarelli, ha offeso profondamente la vippona Lulù in modo del tutto inopportuno e soprattutto razzista. Miriana, fedele amica dalla ragazza, ha affermato più volte che, se gli autori non provvederanno all’espulsione della donna, lei abbandonerà definitivamente il programma senza pensarci due volte.

Katia Ricciarelli continua ad insultare le Principesse: i provvedimenti della regia

Le Principesse dalla loro parte non hanno solo ed esclusivamente la vippona Miriana, contro ogni pronostico, si è unita a loro perfino Sophie. Quest’ultima ha avuto svariate discussioni negli ultimi giorni con la Principessa Jessica, la quale prova una forte attrazione nei confronti del ragazzo di Sophie, ovvero Alessandro Basciano. Nonostante i vari diverbi però la ragazza non ci ha pensato due volte a prendere le difese delle ragazze proteggendole a spada tratta.

Regia provvedimenti Katia
Katia Ricciarelli – LettoQuotidiano.it

La situazione peggiora di più in ogni minuto che passa e gli autori sono davanti ad un bivio dove prevede una loro scelta definitiva. Dovranno infatti decidere che provvedimenti prendere nei confronti della donna poiché il pubblico ha espresso chiaramente il suo parere: basta immunità, Katia Ricciarelli fuori dal Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore abbiamo assistito ad una scena inimmaginabile.

Potrebbe interessarti anche: “Vai a scuola al tuo Paese” Lulù: offesa distruttiva di Katia Ricciarelli: La decisione di Signorini

Mentre le Principesse e Sophie pranzavano la donna si è lamentata poiché non voleva assolutamente sedersi al loro stesso tavolo. per questo infatti ha invitato le vippone a continuare a pranzare nel bagno, poiché secondo lei è il posto più adatto a loro. “Andate nel cesso a mangiare” dice Katia alle ragazze, gli autori dovranno prendere dei seri provvedimenti.

Impostazioni privacy