Luca Laurenti: la dichiarazione d’amore per lui: non era mai successo prima | Lacrime in studio

Non tutti sanno che Luca Laurenti e Paolo Bonolis non sono solo una delle coppie più amate della televisione italiana, ma sono anche dei grandissimi amici: la dedica al conduttore ha fatto emozionare tutti.

Luca Laurenti
Luca Laurenti -Lettoquotidiano.it

Siamo abituati a vedere Luca Laurenti sempre con il sorriso stampato sulle labbra pronto a far ridere il suo pubblico. Ma quella volta che il suo volto si è fatto più serio per dichiarare il suo amore fraterno a Paolo Bonolis ha emozionato tutti, una scena che è rimasta nel cuore di milioni di telespettatori.

Luca Laurenti e l’amicizia con Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono dei grandi amici anche fuori dai riflettori. Nonostante siano due uomini con personalità totalmente diverse, hanno una complicità assurda, come si può notare anche attraverso le trasmissioni che conducono.

I due lavorano insieme da anni e si conoscono molto bene. Sono diventati dei veri e propri fratelli, infatti, nel corso di tutti questi anni non sono mancati gli abbracci, ma anche le litigate. Bonolis, in una diretta su Instagram ha raccontato: 

 “Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne! Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile!”.

La loro amicizia va avanti da oltre 30 anni ed è più forte che mai. In molti non avranno dimenticato la bellissima dichiarazione d’amore fraterno che Luca Laurenti fece al suo migliore amico durante una puntata di Ciao Darwin, quel momento emozionò tutti. 

La dichiarazione d’amore a Paolo Bonolis

Tutti ricorderanno quando il noto showman di Ciao Darwin scrisse una dedica piena di stima e d’amore nei confronti del noto conduttore. Fu una dichiarazione davvero commovente che fece il giro del web in pochissimo tempo. 

Luca si mise a pochi passi avanti a Madre Natura e Bonolis, dal clima si capì subito cosa stava per accadere, anche se all’inizio Paolo si mostrò con un’espressione un po’ confusa. Quando il noto showman ha cominciato il suo discorso, il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime. 

Delle parole che sono arrivate dritte al cuore delle persone ma soprattutto a quello di Paolo Bonolis che subito dopo lo ha abbracciato fortemente. Un gesto che ha emozionato milioni di telespettatori, senza dubbio una delle scene più belle della televisione italiana. 

Impostazioni privacy