Giucas sta seriamente male, ha dimenticato tutto: “Tu chi sei?” | Non riconosce più nessuno

Il vippone Giucas sta notevolmente peggiorando al GF Vip 6, le sue condizioni attuali fanno preoccupare tutti i telespettatori ed ovviamente i suoi cari. Ecco cosa è successo nella casa.

Giucas al GF Vip
GF Vip, Giucas – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi giorni abbiamo assistito a degli scenari improponibili, mancanze di rispetto da parte di praticamente tutti i concorrenti presenti all’interno della casa ma non solo. Lo stesso conduttore televisivo si è preso gioco del vippone parecchie volte e per questo infatti è stato criticato pesantemente. I concorrenti presenti all’interno della casa si divertono ad ironizzare sulle mancanze del gieffino, il quale avrebbe solo bisogno di solidarietà e rispetto.

Questo ragionamento però non viene affatto compreso e per questo i vipponi continuano a divertirsi alle sue spalle non rendendosi minimamente conto della gravità della situazione. Il vippone ha alcune carenze negli ultimi tempi. La sua età inizia a farsi sentire dimostrando i primi acciacchi. Numerose sono le volte in cui il vippone ha è stato beffato dai compagni per via di queste carenze, trattando ad esempio l’argomento “memoria”. I concorrenti all’interno della casa prendono troppo alla leggera il principio di Alzheimer dell’uomo. Sono molti i fattori scatenanti che potrebbero confermare questa tesi.

Giucas si dimentica dell’identità dei compagni al GF Vip 6

Come vi abbiamo già anticipato e come ben saprete, è capitato già innumerevoli volte che il concorrente dimostra di avere qualche mancanza che sta allarmando la famiglia. Nonostante questo tutti i presenti all’interno della casa continuano a farsi beffa di lui, perfino gli autori hanno iniziato ad ironizzare sul suo stato. Nella giornata di ieri il concorrente si è svegliato nel tardo pomeriggio, non sapendo di aver fatto così tardi e vedendo i compagni tutti indaffarati, si è sentito notevolmente a disagio.

Giucas al GF Vip
Giucas al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Andando in bagno ha però incontrato Sophie che gli ha dato il buongiorno sorridendo, al che Giucas si è bloccato rimanendo di stucco. Non è riuscito a riconoscere la vippona con cui condivide le giornate da ormai circa 4 mesi. Infatti le ha chiesto preoccupato:Ma tu chi sei?”. Inizialmente Sophie pensava che si trattasse di uno scherzo e allora ha lasciato correre. Jessica che ha assistito all’intera scena ha cercato di sdrammatizzare. I suo aiuto sono corsi gli autori che hanno poi dato gli auguri di buon anno al vippone.

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini, la richiesta indecorosa al GF Vip: “Che schifo, senza pudore”

La situazione però è notevolmente peggiorata poiché l’uomo non sapeva minimante di trovarsi ormai nel 2022. Andrebbero prese delle precauzioni urgenti per il vippone, inoltre bisognerebbe adottare un comportamento più rispettoso nei suoi confronti.

 

Impostazioni privacy