Amici, Carola si mangia con gli occhi Luigi: vede solo lui | VIDEO

Ad Amici di Maria De Filippi non nascono solo degli artisti di successo, ma anche delle amicizie “speciali”, proprio come quella tra Carola e Luigi. I due stanno facendo sognare milioni di telespettatori: scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore. 

Amici, Luigi e Carola
Amici, Luigi e Carola -Lettoquotidiano.it

Il pubblico di Canale 5 non ha potuto non notare l’incredibile feeling che c’è tra Luigi e Carola. Ogni giorno che passa i due sono sempre più vicini. Sta nascendo una nuova coppia? Lo sguardo di lei dicendo tutto.

Amici, Carola e Luigi sempre più vicini

Tra Luigi Strangis e Carola Puddu di Amici 21 c’è un’intesa davvero incredibile che non è passata di certo inosservata. Lo scoop è partito già mesi fa da Maria De Filippi che aveva riferito al pubblico a casa che qualcosa tra i due allievi era nato.

Lo scoop ha fatto impazzire i telespettatori e ora sembra che tra i due l’attrazione sia sempre più forte. Senza dubbio il gossip di Amici di Maria De Filippi interessa molto e probabilmente è stato la chiave del successo della scorsa edizione. 

Ma cosa sta accadendo tra Carola e Luigi? Nelle scorse ore non abbiamo potuto non notare i dolci sguardi che soprattutto la ballerina ha rivolto al cantante: scopriamo cosa è successo nelle scorse ore.

Potrebbe interessarti anche: Amici, addio coppia felice: furiosa lite tra Alex e Cosmary | VIDEO

Carola e Luigi, la nuova coppia di Amici? Tutta la verità

E’ chiaro a tutti che tra i due allievi di Amici 21 di Maria De Filippi c’è una certa complicità. In particolare, in queste ultime settimane si sono avvicinati tantissimo e hanno stretto un rapporto davvero speciale.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Cosmary è la preferita di Maria: “Sei un brutto anatroccolo ma nella favola poi diventa cigno”

Ma i due, nonostante cercano di concentrarsi il più possibile nel loro percorso ad Amici, nel corso delle ultime settimane non sono riusciti a rimanere distanti nella casetta. Alcuni fan del programma si sono accorti come Carola guarda intensamente Luigi, lo mangia davvero con gli occhi. 

Amici 21, Carola Puddu e Luigi Strangis
Amici 21, Carola Puddu e Luigi Strangis -Lettoquotidiano.it

In molti sostengono che potrebbe nascere qualcosa di veramente importante, magari un amore, proprio come è accaduto nella scorsa edizione tra la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni.

Impostazioni privacy