Bud Spencer, l’agghiacciante previsione fatta prima di morire: si è avverato tutto

Cinque anni fa moriva a Roma l’attore Carlo Pedersoli, conosciuto come Bud Spencer, all’età di 86 anni. Era nato a Napoli il 31 ottobre del 1929.

Bud Spencer - LettoQuotidiano.it
Bud Spencer – LettoQuotidiano.it
Fu il primo italiano a infrangere nel 1950 la barriera del minuto netto nel nuoto, per l’esattezza 59”5.

Bud Spencer un atleta invincibile

Bud Spencer è stato il gigante buono di una intera generazione, l’attore era uso dire: “Nella mia vita ho fatto di tutto ma proprio di tutto. Solo due cose non ho potuto fare: il ballerino classico e il fantino”.
Dalla metà degli anni Settanta oltre all’attività cinematografica e televisiva, ebbe modo di seguire altre sue passioni, come il conseguire la licenza di pilota di elicottero, fondare una compagnia aerea, la Mistral, pubblicare la propria biografia, e anche lanciare una linea di jeans.
Un cambiamento epocale arriva nel 1967 con ‘Dio perdona… io no!’, qui avviene l’incontro con Mario Girotti, meglio noto come Terence Hill, che divenne in futuro, un’inseparabile compagno.
Anche a loro viene consigliato di adottare un nome più esterofilo, per cui nasce la coppia storica di tanti film di stile comico alla spaghetti western: la coppia Bud Spencer e Terence Hill che diventa in breve gli idoli anche per i bambini.
E’ una coppia d’oro del botteghino, dove abbiamo il grande e grosso che fa la parte del cattivo ‘Spencer’, e il belloccio interpretato da Hill. I due portano sul grande schermo le scazzottate grottesche ma non violente, dove in realtà nessuno si fa mai male davvero.

La previsioni fatte prima di morire si sono avverate

Lasciano senza parole le parole profetiche espresse da Bud Spencer in tempi non sospetti, quasi 30 anni fa, che si possono ascoltare su TikTok:

Quando noi attraverso il computer ordineremo da mangiare al salumiere, quando noi avremo dei rapporti con gli altri tramite il computer e con lui entreremo nelle case nella vita privata degli altri…Quando questo succederà fra alcuni anni a questo punto cambierà la società cambierà il nostro modo di vivere“.

Bud Spencer - LettoQuotidiano.it

Impostazioni privacy