Belen Rodriguez asfalta Nina Moric: “Questa volta l’ha proprio distrutta”

Belen Rodriguez risponde a tono a una provocazione mossa da Nina Moric. Il commento social della showgirl argentina lascia di stucco.

Belen Rodriguez e Nina Moric
Belen Rodriguez asfalta Nina Moric – LettoQuotidiano.it

L’ex moglie di Stefano De Martino asfalta Nina Moric. Lo scontro social fa impazzire il web. Ecco cosa è successo tra le due. I dettagli.

Belen Rodriguez asfalta Nina Moric

Che tra le due bellissime showgirls non scorresse buon sangue era chiaro a tutti. Belen Rodriguez e Nina Moric non si sono mai sopportate e l’ultimo battibecco social ne è la prova evidente.

I conflitti tra la croata e l’argentina hanno avuto inizio tanti anni fa, quando la Rodriguez comincia una storia d’amore con Fabrizio Corona, ex marito della Moric.

Belen e Fabrizio sono stati insieme per diverso tempo. Il loro amore è giunto al capolinea quando la bella argentina si invaghisce del ballerino Stefano De Martino che diventerà poi suo marito e padre di suo figlio Santiago.

Nonostante Corona sia un personaggio perennemente in conflitto con sé stesso e con gli altri, ha mantenuto rapporti civili con la showgirl argentina la quale aveva e continua ad avere un bellissimo rapporto con il figlio di lui, Carlos Maria.

Carlos Maria
Carlos Maria, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona – LettoQuotidiano.it

Proprio il giovane diciannovenne è la causa di questa clamorosa lite social tra le due bellissime che ha lasciato senza parole. Vi sveliamo cosa è successo.

La ragione del battibecco social

Qualche giorno fa, la modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha pubblicato delle Instagram stories indirizzate a Belen Rodriguez. Le accuse mosse dalla croata nei confronti dell’argentina sono piuttosto pesanti.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha postato alcune chat WhatsApp contenenti messaggi, presumibilmente scritti da Carlos Maria, in cui si legge che il giovane figlio della Moric chiedeva aiuto alla mamma dopo aver incontrato Belen in un locale.

La bella argentina, secondo i messaggi resi pubblici dalla modella croata, lo avrebbe incitato a bere, fumare e a baciarla appassionatamente sulla bocca. Nina conclude le sue storie affermando che una cosa del genere è inconcepibile soprattutto se a farla è un’altra mamma.

A quanto pare, però, le chat pubblicate dalla Moric sono state costruite a tavolino. Nulla è reale e a confermarlo è proprio Carlos Maria che ha smentito pubblicamente la madre affermando che quanto riportato da lei non è mai accaduto.

Belen, da grande signora, ha incassato l’accusa e ha aspettato il momento giusto per prendersi la sua vendetta. Il giorno è arrivato. Nelle scorse ore la bella argentina ha pubblicato sui suoi social l’autografo ricevuto dalla straordinaria Sophia Loren, suo idolo da sempre.

Commento di Belen
Stoccata di Belen a Nina Moric – LettoQuotidiano.it

Un follower, nei commenti al suo post, ha scritto che in passato la Moric ha raccontato che Belen avrebbe fatto di tutto per ricevere un autografo della modella croata. La risposta della showgirl è una zappata diretta a Nina: “Diciamo che manco questo è accaduto”. Seguirà una risposta della Moric? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy