Amici, salta fuori lo scatto intimo della Peparini: lo fa mentre il compagno è in bagno

La famosa maestra di danza, presente nel talent condotto da Maria De Filippi ovvero Amici, ritratta in uno scatto particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Scatto intimo Peparini
Maestra di Amici, Peparini – LettoQuotidiano.it

La famigerata maestra di Amici, la quale ha coltivato la passione di numerosi giovani artisti donando loro professionalità e tecnica, ha da sempre suscitato interesse nei telespettatori del programma. La maestra è una delle più brave ballerine d’Italia, ad incuriosire il pubblico però non è solo la sua carriera ma perfino la sua vita privata. Ormai tutti conosciamo la natura della sua relazione con il famoso ballerino professionista del talent, il quale partecipò al programma in veste di allievo e poi si innamorò di lei.

Nonostante la notevole differenza d’età i due sono riusciti a trovare un equilibrio ed ad oggi sono una coppia a tutti gli effetti. Condividono la loro quotidianità restando sempre l’uno accanto dell’altra. Insieme hanno superato ogni difficoltà poiché, come in ogni coppia, ognuno ha poi davanti a sé innumerevoli alti e bassi. Sono ormai molti anni che la coltivano con cura la loro relazione ed i due appaiono sempre più felici della scelta fatta.

Salta fuori la foto intima della Peparini, la maestra di Amici ritratta in vesti mai viste

Veronica è sempre molto impegnata, si ritrova infatti con l’agenda piena per tutto l’anno. Nello studio del programma condotto da Maria De Filippi la vediamo al fianco dei propri allievi pronta ad aiutarli in ogni difficoltà. La sua esperienza la trasmette ai giovani talenti con empatia e gentilezza. Per quanto possa risultare facile agli occhi lontani da questo fantastico mondo, in realtà è abbastanza difficile.

Far coincidere il tutto ed assicurarsi che i suoi insegnamenti vengano ben impressi nella mente e nei movimenti dei ragazzi le porta via svariate ore di lavoro. È giusto quindi che, ogni tanto, la donna si conceda una piccola pausa.

Veronica e Andreas
Veronica e Andreas – LettoQuotidiano.it

In questi giorni infatti la maestra ha deciso di trascorrere del tempo con la propria famiglia, passando così le vacanze di Natale in un posto rilassante. Per questo periodo di relax, tutti insieme, hanno scelto un posto innevato.

Potrebbe interessarti anche: Veronica Peparini, sapete chi è il suo ex marito? Eppure è un famosissimo artista

Il tutto viene poi condiviso sui suoi profili social, vediamo infatti la donna con una tuta da scii rossa insieme a tutta la sua amata famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Uno scatto in particolare ha conquistato l’attenzione dei suoi fan. Questo la ritrae in compagnia di Andrea. Mentre lei scattava la foto alle sue spalle c’era lui mentre utilizzava sereno il WC, ovviamente anch’esso di spalle!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy