Rita Pavone: avete mai visto il marito? Hanno 20 anni di differenza | FOTO

Avete mai visto il marito di Rita Pavone? I due hanno 20 anni di differenza. Ecco tutte le curiosità sulla vita sentimentale della coppia.

rita-pavone-chi-è-il-marito-lettoquotidiano
Rita Pavone – Lettoquotidiano.it

Rita Pavone è una famosa cantante, attrice e showgirl italiana da tanti anni sposata con lo stesso uomo. L’avete mai visto? Ecco chi è il fortunato.

Chi è il marito di Rita Pavone

Rita Pavone è sicuramente una delle showgirl più eclettiche e amate del mondo dello spettacolo italiano. Con una carriera alle spalle di grandi successi, ancora tutt’oggi è al centro dell’attenzione e continua a far parlare di sé.

Nata a Torino il 23 agosto 1945 è cresciuta in una famiglia molto unita. Il papà Giovanni lavorava come operaio alla Fiat mentre la mamma Maria era una casalinga di origini milanesi.

La cantante ha tre fratelli, Piero, Carlo e Cico. Lei è la terzogenita. Per quanto riguarda la sua vita privata, la cantante ha avuto un solo ed unico uomo, Teddy Reno, suo marito dal 1968. La coppia ha due splendidi figli, Alessandro e Giorgio. Che cosa sappiamo però del marito della cantante? Ecco tutti i dettagli.

Tutto quello che non sai su Teddy Reno

Rita Pavone ha avuto un unico e solo uomo nella sua vita, Ferruccio Merk conosciuto da tutti come Teddy Reno. Si tratta di un produttore musicale e noto discografico. La coppia ha due splendidi figli, Giorgio e Alessandro Merk.

Rita e Ferruccio si sono conosciuti nel 1962 quando entrambi partecipavano al Festival degli sconosciuti di Ariccia. In quegli anni Ferruccio era fautore della manifestazione mentre la Pavone una concorrente.

La loro relazione non fu ben vista dalla famiglia di lei perché quando Rita e Teddy cominciarono a frequentarsi, l’uomo aveva un matrimonio ancora in piedi e un figlio.

Nel 1968 però i due ufficializzarono la loro relazione pubblicamente e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi vivono felici in Svizzera. La coppia ha ben 20 anni di differenza.

In un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Rita Pavone ha parlato della sua vita professionale ma anche di quella privata raccontando del suo forte amore per Teddy Reno.

LEGGI ANCHE—> Rita Pavone gela tutti: “Lasciare questa vita mi dispiacerà. Mi aspetta Dio”

LEGGI ANCHE—> Rita Pavone, chi sono i figli avuti con Teddy Reno: conosciamo Alessandro e Giorgio!

La cantante ha ammesso che purtroppo con l’età che avanza, Teddy sta cominciando ad avere problemi di memoria e per lei questo è un profondo dolore perché la differenza di età ormai sta cominciando a farsi sentire. Da tempo Ferruccio Merk non appare più sul piccolo schermo, le uniche notizie che si hanno di lui sono quelle che vengono rivelate dalla moglie quando rilascia interviste.

rita-pavone-e-teddy-reno-lettoquotidiano

Impostazioni privacy