Giucas Casella: avete mai visto il figlio? Bellissimo e identico al papà

Il figlio di Giucas Casella gli somiglia molto ma non è un mentalista dato che la sua professione è totalmente diversa. Vediamo com’è.

Giucas Casella
Giucas Casella – Letto Quotidiano

Giucas Casella, il 69 enne illusionista siciliano, è un concorrente del Gf Vip 2021 ed è alla sua seconda esperienza in un reality show.

Giucas Casella e suo figlio James

Giucas Casella ha un figlio con un cui ha un legame molto particolare. Del resto, il mentalista siciliano divenne padre in un momento inaspettato della sua vita. Era il 1986 quando la ballerina inglese Carol Torr diede alla luce James. Il ragazzo, dichiarerà Giucas Casella più tardi, non era stato desiderato dal padre.

Soltanto dopo i consigli di alcuni amici, tra cui Pippo Baudo, il mentalista decise di rimboccarsi le maniche e prendersi cura del figlio. Riuscì, addirittura, a farsene completamente carico, ottenendo l’affidamento. Giucas ha cresciuto James insieme alla sua compagna Valeria Perilli.

Il ragazzo non ha percorso la stessa carriera del padre, anzi. James Casella ha deciso di rimanere lontano dai riflettori vivendo la sua vita nella privacy. Al compimento del suo trentesimo compleanno, il ragazzo ha deciso di contattare la sua madre biologica che, tuttavia, ha avuto a che fare con il figlio pochissime volte.

Una somiglianza eccezionale

Carol Torr, per contro, ha rilasciato alcune dichiarazioni contro il padre di suo figlio. L’ex ballerina, nel corso di un’intervista, ha affermato che il mentalista ha ostacolato il rapporto tra lei e suo figlio. Giucas si è difeso nel corso della trasmissione Vieni da Me, condotto da Caterina Balivio, insieme a suo figlio, per smentire le dichiarazioni della Torr.

figlio Giucas Casella
Giucas Casella al mare con il figlio James Casella

Oggi James appare come un giovane uomo con gli occhiali da vista, modi garbati, sorriso, tutti elementi che lo fanno somigliare molto al padre. Grazie a James, l’illusionista è potuto diventare anche nonno. Nel 2020, infatti, è nato Giacomo avuto con la compagna Lidia, una sua collega di lavoro.

Oggi di James si sa qualcosa grazie anche a quanto sta raccontando l’illusionista durante il suo soggiorno nella casa del Gf Vip. Egli vive e lavora a Roma dove svolge la professione di Medico. Benché viva una vita lontano dalle luci della ribalta, ha un profilo Instagram pubblico dove ha condiviso svariate foto con l’illusionista più famoso del piccolo schermo.

Impostazioni privacy