Antonino Spinalbese, crisi profonda: “È tornato a casa dei genitori”

Dopo un periodo di crisi profonda con la showgirl Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è tornato a casa dai propri genitori.

crisi Belen Antonino
crisi Spinalbese Belen – lettoquotidiano.it

A testimoniare la crisi di coppia tra Spinalbese e la Rodriguez è la stessa assenza sui social delle foto romantiche scattate e l’assenza degli accenni nei rispettivi account social.

Dunque, le voci sulla crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero reali e non fake, come si aveva ipotizzato inizialmente.

La stessa showgirl argentina ha scritto sui Social:

“Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia”.

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha indagato sulle ragioni alla base dell’allontanamento di Antonino.

Sul magazine sono state pubblicate fotografie della coppia per le strade del capoluogo lombardo insieme alla bambina nata tre mesi fa, Luna Marì, e insieme a Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino.

Belen e Antonino in crisi: cosa è successo?

Dalle foto scattate e pubblicate sul magazine di gossip Chi sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno, ma quali sono le ragioni che avrebbero cagionato l’allontanamento fisico di Antonino dalla showgirl?

Antonino sarebbe tornato a casa dai genitori e si sarebbe distaccato fisicamente da Belen a seguito di un periodo complicato dettato da qualche incomprensione, che pare che sia stata superata.

La stessa Belen a proposito della loro storia ha commentato che Antonino la conosce più come mamma visto che la loro storia come coppia è durata cinque mesi.

Tra i due c’è sentimento e il periodo di allontanamento fisico di Antonino rappresenterebbe un periodo complicato che la coppia ha dovuto affrontare.

“Antonino è stato paziente perché sono rimasta incinta presto, ci siamo goduti cinque mesi come coppia, mi conosce più da incinta che da non incinta”,

sottolinea la stessa showgirl.

Coppia Belen-Antonino: i due tornano a mostrarsi sui Social

Dopo l’aria di crisi, la showgirl e il compagno sono apparsi di nuovo insieme l’uno accanto all’altra, durante una serata trascorsa con amici e condivisa tra le storie Instagram.

Lo stesso Antonino ha fatto una dedica alla compagna, madre della figlia Luna Marì. Di seguito la dedica a Belen:

“Anche se prendessi un ergastolo/Sto con te/Finché non mi seppelliscono/Sto con te/Voglio viver sempre il brivido/Di star con te”.

Rodriguez e Antonino: quando è nata la storia d’amore?

Dopo le discusse storie con Fabrizio, la showgirl argentina attraversava un periodo difficile: su invito di Patrizia Griffini, Belen, aveva deciso di rilassarsi con gli amici a Ibiza, ma prima voleva cambiarsi il colore di capelli.

La stessa Griffini ha presentato la showgirl argentina all’allora hairstylist Antonino Spinalbese.

coppia belen antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Impostazioni privacy