Ornella Muti, sapete chi è la figlia Carolina? Nonostante la tragedia è una guerriera

Avete mai visto Carolina, la bellissima figlia di Ornella Muti? È splendida come la madre ed è una grande guerriera. La tragedia che l’ha toccata l’ha resa solo più forte. Ecco che cosa le è capitato. Scopriamolo insieme.

Ornella-muti-e-il-dramma-della-figlia-carolina-lettoquotidiano
Ornella Muti-Lettoquotidiano

Ornella Muti, la famosa attrice ha una bellissima figlia di nome Carolina. L’avete mai vista? È una meravigliosa donna e una grande guerriera. Ecco che cosa ha dovuto affrontare la ragazza.

Chi è Carolina, la bellissima figlia di Ornella Muti

Ornella Muti è tra le più grandi attrici del cinema italiano. La bellissima artista ha due matrimoni alle spalle e tre splendidi figli. Ornella è mamma di Naike Rivelli, nata nel 1974 da una precedente relazione dell’attrice con un uomo di cui non ha mai voluto parlare e di Carolina e Andrea, nati dall’amore con Federico Fachinetti.

Proprio Carolina è stata protagonista sfortunata di un episodio drammatico che l’ha segnata profondamente. Vediamo che cosa le è capitato e come ha ritrovato la forza di alzarsi e combattere.

Il dramma di Carolina, la figlia della famosa attrice

Classe 1984, Carolina Fachinetti è nata dall’amore tra Ornella Muti e un uomo d’affari, Federico Fachinetti che è stato protagonista di un caso giudiziario che lo ha portato all’arresto per associazione a delinquere.

Carolina ha due fratelli, Andrea nato nel 1987 e Naike Rivelli. Carolina proprio come la famosa mamma ha lavorato a lungo nel mondo del cinema e ha partecipato a diverse pellicole di successo. L’abbiamo vista recitare per esempio insieme ad Alessandro Gassman nel film Ragazza bastarda.

Dopo aver incontrato l’amore, Carolina ha deciso di lasciare il suo lavoro e di dedicarsi completamente al marito e ai figli. La ragazza ha sposato Andrea Longhi e dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli, Alessandro venuto al mondo nel 2014 e Giulia nata nel 2016.

Purtroppo Carolina ha dovuto affrontare un terribile dramma. La figlia di Ornella Muti ha perso infatti il suo amato marito a causa di una brutta malattia. Andrea Longhi è venuto a mancare nel febbraio 2020 per un tumore al cervello contro il quale combatteva da qualche anno.

Non abbiamo molte informazioni riguardo la vita privata dell’ex genero della nota attrice Ornella Muti, sappiamo solo che lavorava lontano dal mondo dello spettacolo ed era follemente innamorato di Carolina e dei suoi figli.

Andrea non aveva Instagram o account social e ha cercato di mantenere la sua vita privata sempre nell’anonimato e lontano dai riflettori. Carolina e suo marito hanno scoperto il brutto male nel 2017. Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre.

La figlia di Ornella Muti è sempre stata vicino al suo amato Andrea fino al suo ultimo respiro, permanendo con lui in ospedale e sostenendolo durante i periodi più brutti della malattia.

LEGGI ANCHE—> Chi e quanti sono i figli di Ornella Muti: età, lavoro, vita privata e carriera

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti finisce ai servizi sociali: condannata per truffa, la brutta fine che rischia l’attrice

Carolina è una grande guerriera e oggi ha ritrovato il sorriso grazie all’aiuto della mamma e dei suoi adorati figli, il motore principale della sua vita. È grazie a loro che ha vinto la depressione e ha ripreso a vivere.

carolina-fachinetti-andrea-longhi-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy