La bellissima figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca | Identica al papà

Avete mai visto Jasmine Todaro? La figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, nata prima che i due fossero sposati: sono una famiglia bellissima.

Raimondo-Todaro-Francesca-Tocca-lettoquotidiano
Raimondo Todaro e Francesca Tocca -lettoquotidiano.it

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, rispettivamente ballerina professionista e professore di ballo della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono tornati insieme dopo la separazione che ha diviso per un po’ la loro famiglia.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il ritorno di fiamma

Amici di Maria De Filippi, oltre a valorizzare dei veri e propri talenti, fa nascere anche amori e amicizie. In questo caso, il talent ha fatto rifiorire il rapporto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. 

I due avevano deciso di lasciarsi nel 2019, dato che la ballerina si era avvicinata all’allievo Valentin Dumitru. Ma la coppia in una recente intervista a Chi, ha spiegato di non essersi mai detta davvero addio, ma di essersi presi una pausa di riflessione per poter capire meglio la loro situazione:  “A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”. 

Anche la conduttrice Maria De Filippi li ha sempre supportati, infatti, Francesca ha anche raccontato:

Ha fatto ben di più, mi è sempre stata vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato.”

Raimondo e Francesca, sono convolati a nozze nel 2014 e sono diventati genitori della piccola Jasmine, avuta un anno prima delle nozze: conosciamo meglio la figlia dei due ballerini di Amici. 

Chi è la figlia dei due ballerini di Amici

Non tutti sanno che è stata proprio Jasmine il motivo che ha spinto la coppia a non perdersi di vista e a continuare a frequentarsi nonostante il loro momento di crisi. La piccola è nata il 23 ottobre 2013 sotto il segno dello scorpione.

Nel corso di un’intervista, Todaro ha rivelato che Francesca è una mamma davvero speciale, una donna con un forte istinto materno, che anche quando era alle prime armi si è trovata fin da subito a proprio agio tra pannolini e poppate.

LEGGI ANCHE –> Amici, Rudy Zerbi asfalta in diretta Anna Pettinelli | Urla in tv 

LEGGI ANCHE –> Amici, Celentano senza freni: “Serena sei grossa, sei tanta” Volano insulti senza precedenti

Dalle foto postate sui social, possiamo notare quanto siano una famiglia affiatata. Jasmine è ancora molto piccola e i genitori fanno di tutto per proteggere la sua privacy, ma dalle foto che emergono dai profili social dei ballerini vediamo che assomiglia sia a Raimondo e sia a Francesca, un mix davvero perfetto. 

francesca-tocca-e-raimondo-todaro-lettoquotidiano
Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme alla figlia Jasmine -lettoquotidiano.it