Allegri Angiolini spunta la verità sulla rottura definitiva

Sapete chi ha rubato il cuore del famoso allenatore? Lo scoop del settimanale Oggi ha lasciato tutti a bocca aperta: tutti i dettagli della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. 

Ambra-Angiolini-Massimiliano-Allegri-lettoquotidiano
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri -lettoquotidiano,it

Nelle scorse sono emersi nuovi e sconcertanti retroscena sulla fine della relazione tra l’attrice romana Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri: scopriamo di più.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la rottura

Ormai non si parla d’altro, la rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sta facendo molto discutere. Dopo quattro anni la loro storia sembra solamente un lontano ricordo.

Allegri sarebbe sparito dalla vita di Ambra Angiolini per colpa di un’altra donna. Stando a quanto ha riportato il settimanale Chi, erano in crisi e non sono riusciti a superarla, soprattutto dopo il tradimento di lui nei confronti della donna.

Inoltre, quando Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro alla diretta interessata, la figlia dell’attrice, Jolanda, ha espresso tutta la sua delusione verso il tg satirico per la mancanza di empatia e di buon gusto nei confronti di sua madre:

“È davvero necessario infierire? Perché venire a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?”

Ora il caso Allegri Angiolini sta facendo ancora molto discutere, infatti, Il settimanale Oggi ha rivelato chi potrebbe essere la presunta amante di Massimiliano Allegri: scopriamolo insieme. 

Chi è la donna con cui l’allenatore ha tradito l’attrice?

Secondo il settimanale Oggi, l’allenatore della Juventus sarebbe un vero e proprio “latin lover” e sarebbe saltato fuori addirittura l’identità dell’amante di Massimiliano Allegri. Si tratta di un’amica che lavora nell’ambito della comunicazione per un golf club di Milano.

I due si conoscono da diverso tempo e a quanto pare sono davvero innamorati. Al momento il nome non è ancora spuntato fuori e nessuno avrebbe smentito o confermato questo flirt, ma probabilmente è proprio lei ad aver innescato la rottura tra Angiolini e Allegri. Intanto, entrambi stanno cercando di proteggere la loro privacy dai gossip il più possibile. 

Massimiliano-Allegri-Ambra-Angiolini-Lettoquotidiano
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini -lettoquotidiano.it