Morgan, i rapporti oggi con Asia dopo la sofferta fine: non sono come te li aspetti

Morgan e Asia Argento, in che rapporti sono oggi? Ecco il retroscena che non vi aspettate. Tutti i dettagli.

morgan-e-asia-argento-in-che-rapporti-sono-oggi-lettoquotidiano
Morgan e Asia Argento-Lettoquotidiano

Morgan e Asia Argento sono stati una coppia per tanti anni poi all’improvviso il loro amore è giunto al capolinea. In che rapporti sono oggi? La verità vi lascerà di stucco.

Morgan e Asia, in che rapporti sono oggi?

Morgan e Asia Argento sono stati insieme per tanti anni, il loro è stato un amore molto turbolento e la separazione tra i due è stata davvero dolorosa. L’attrice, figlia di Dario Argento, e il produttore musicale e musicista dei Bluvertigo, hanno fatto tanto discutere in passato per la loro relazione un po’ sopra le righe.

Si sono conosciuti nel 2001 e nello stesso anno è nata la loro prima ed unica figlia Anna Lou che oggi ha 20 anni e si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. La giovane ha recitato nella terza stagione di Baby, una miniserie andata in onda su Netflix che ha riscosso molto successo.

In un’intervista rilasciata al settimanale F”, l’attrice ha svelato le ragioni che l’hanno indotta a interrompere la sua relazione con Morgan e a dichiarargli guerra.

L’ex coppia sorprende, colpo di scena inaspettato: ecco come vanno oggi le cose tra di loro

Morgan e Asia Argento si sono detti addio tanto tempo fa dopo 7 anni di intenso e tormentato amore. La separazione è stata dolorosa e lo scandalo mediatico che ne è venuto fuori ha ferito tanto l’attrice quanto il produttore musicale.

Oggi però tra i due sembra essere tornato il sereno. Dopo anni di liti, processi e incontri con avvocati, l’ex coppia pare aver trovato un sano equilibrio. Qualche tempo fa i due artisti hanno tenuto una live su Clubhouse, un social che ha spopolato molto durante il periodo della pandemia.

Morgan e Asia hanno ricordato in quell’occasione il loro amore facendo delle affermazioni anche piuttosto importanti. La figlia di Dario Argento ha dichiarato pubblicamente di volere ancora un bene immenso al produttore musicale e ironicamente gli ha domandato la ragione per cui, al tempo, decisero di lasciarsi.

La risposta del musicista ha sorpreso tutti: “eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile disperato”. Possibile che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma? Molti in seguito alla live su Clubhouse hanno parlato di semplice ironia ma qualcuno non la pensa così.

LEGGI ANCHE—> Sai quanto guadagna Morgan? Il cantante percepisce uno stipendio incredibile

Per il momento però le loro strade sono ancora separate. Attualmente Morgan è concorrente del noto talent Rai, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e si è proclamato felicemente single. Stessa cosa anche per Asia che dopo un breve flirt con Fabrizio Corona sembra che abbia ancora il cuore libero.

morgan-e-asia-rivelazione-inedita-sui-loro-rapporti-oggi-ecco-come-sttanno-le-cose-lettoquotidiano