Guenda Goria affranta dal dolore: il triste annuncio

In queste ultime ore, Guenda Goria ha espresso tutto il suo dolore sul suo profilo Instagram per una tragica perdita che ha veramente sconvolto l’intero web: un dramma terribile. 

Guenda-Goria-Lettoquotidiano
Guenda Goria -Lettoquotidiano.it

Purtroppo, la vita ci mette sempre di fronte a tantissime difficoltà e Guenda Goria, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip lo sa molto bene. Proprio poco fa ha annunciato la perdita di un suo carissimo amico: scopriamo cosa è successo.

Guenda Goria, il terribile dramma

Proprio nella serata del 29 ottobre 2021, si è diffusa una tragica notizia che ha lasciato tutti sconvolti: è morto Rossano Rubicondi, attore e showman di 49 anni, a causa di un melanoma alla pelle.

Oltre ad essere il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump, è stato un carissimo amico di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. A dare l’annuncio della scomparsa dell’uomo è stata Simona Ventura e tantissimi altri vip hanno voluto dare un ultimo saluto sui social, tra questi l’ex gieffina della quinta edizione del GF Vip che ha scritto: 

“Amico mio non ci credo. Eri invito dell’Isola dei famosi quando ero concorrente e poi siamo diventati amici. Negli anni ci siamo fatti tante matte risate. A me sei sempre piaciuto. Eri simpatico, coinvolgente ed attraente. Ti abbraccio forte, mi mancherà sentirti. Te ne sei andato troppo presto”.

La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto tutti, soprattutto i suoi colleghi che hanno lavorato con lui. Per Guenda Goria è stato davvero un brutto colpo, era un suo carissimo amico da come si può notare anche nell’immagine che lei stessa ha pubblicato sui social. 

Chi era Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi era nato il 14 marzo del 1972. Da giovanissimo si è trasferito a Londra per lavorare come modello e seguire la sua passione per il cinema. Nel 2008 ha sposato Ivana Trump e nello stesso anno ha partecipato alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi’ su Rai 2 condotto da Simona Ventura.

Grazie a questa sua esperienza conosce tantissimi personaggi dello spettacolo, tra cui Guenda Goria. Da quel momento la sua carriera spicca il volo e prende parte a diversi programmi televisivi. Una delle ultime apparizioni che ricordiamo maggiormente è proprio quella a Ballando con le stelle nel 2018 con Ivana.

L’imprenditrice e l’attore hanno avuto una storia d’amore sempre al centro dei riflettori, soprattutto per la notevole differenza d’età, ma la stima reciproca che c’è sempre stata tra i due ha fatto sì che la loro storia durasse per diverso tempo.

Guenda-Goria-Rossano-Rubicondi-Lettoquotidiano
Guenda Goria e Rossano Rubicondi -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy