Eros Ramazzotti su Wanda Nara: “tra noi c’è grande…”

Eros Ramazzotti avrebbe scritto a Wanda Nara in seguito allo scandalo venuto fuori fra lei ed il suo compagno, il giocatore ex Inter Mauro Icardi.

Eros Romazzotti
Eros Romazzotti e Wanda Nara – lettoquotidiano.it

La crisi di coppia che ha colpito il calciatore ex di Inter e Sampdoria Mauro Icardi e Wanda Nara avrebbe finito per coinvolgere persino Eros Ramazzotti. Secondo alcune voci, infatti, l’ex marito di Michelle Hunziker si era avvicinato molto alla showgirl in queste settimane a dir poco movimentate. Ad intervenire e chiarire una volta per tutte la situazione ci ha pensato lo stesso cantante, intervistato in esclusiva da “Oggi“.

L’amicizia fra Eros Ramazzotti e Wanda Nara va avanti da dieci anni

Eros ha specificato come tra i due non ci sia nulla tranne che una grande amicizia che va avanti da più di dieci anni. Questa, inoltre, non è la prima volta, come ha ribadito lui stesso, che Ramazzotti si trova costretto a difendersi da alcune accuse riguardo la sua vita privata. Con Wanda, dunque, non ci sarebbe nessuna tresca amorosa, anzi, i due hanno persino frequentato la stessa palestra a Milano per qualche tempo.

Ramazzotti, quindi, con queste parole ha chiuso definitivamente il discorso: “Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita”. L’uomo, oltre a definire chiaramente infondate le insinuazioni partite in questi giorni, le ha trovate decisamente inopportune.

Per il momento si è riuscito ad evitare il divorzio

Da parte l’ex moglie di Maxi Lopez, inoltre, non sarebbe arrivata alcuna aggiunta o smentita, probabilmente anche a causa della situazione ancora non chiara con Icardi. Quest’ultimo, infatti, avrebbe tradito la moglie con China Suarez scatenando un vero e proprio polverone. Dopo settimane di tira e molla però la situazione si sarebbe tranquillizzata con l’attaccante che ha scritto una lettera alla consorte che avrebbe evitato, almeno per ora, il divorzio.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, visto dove vive? L’appartamento da scapolo è lussuosissimo

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, i motivi dell’addio a Marica | Finalmente la triste verità

Nello scritto, pubblicato integralmente dai media argentini, Mauro ha ricordato a Wanda che padre e patrigno esemplare è stato e come quel tradimento sia stato solo uno stupido errore. Attualmente, quindi, la showgirl sembra stia temporeggiando magari in attesa di capire se l’uomo è davvero pentito per il suo gesto.

Eros Ramazzotti

 

Impostazioni privacy