Claudio Baglioni, se non avete visto il figlio rimarrete senza parole: chi è

Sembra proprio che il detto ‘Tale padre, tale figlio’ calzi a pennello in questo caso, dato che oltre ad assomigliarsi a livello esteriore, hanno anche la stessa passione: conosciamo meglio il figlio di Claudio Baglioni.  

Claudio-Baglioni-LettoQuotidiano
Claudio Baglioni – lettoquotidiano.it

Avete mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Appena lo vedrete rimarrete a bocca aperta. La somiglianza clamorosa ha lasciato tutti senza parole: conosciamo meglio Giovanni Baglioni.

Claudio Baglioni: vita privata

Claudio Baglioni ha sempre preferito mantenere la sua vita privata fuori dai riflettori. Ma essendo un personaggio molto celebre è impossibile nascondere i suoi affetti. Sappiamo che la sua prima importante relazione è stata quella con Paola Massari con cui si è sposato nell’anno 1973 ma si sono lasciati nel 2008. Dal loro amore è nato Giovanni, oggi 34enne. 

Attualmente, è felicemente legato a Rossella ed è anche la sua manager. Di lei sappiamo che è nata a Taranto, in Puglia, il 7 aprile 1958 e conosce Claudio da oltre 20 anni, precisamente dal 1987. 

Il cantante è rimasto folgorato dalla bellezza naturale della donna, insomma, un vero e proprio colpo di fulmine. I due non si sono mai nascosti e sono subito apparsi in pubblico sempre molto felici e complici.

Per Claudio Baglioni la famiglia è sempre stato un punto di riferimento anche nel lavoro, infatti, la canzone Avrai è dedicata proprio a suo figlio Giovanni e il brano Questo piccolo grande amore è per la sua prima moglie. Ma voi l’avete mai visto il suo unico e primo figlio? è identico a lui: conosciamolo meglio. 

Chi è Giovanni Baglione

Giovanni Baglione ha 38 anni ed è un talentuoso chitarrista, infatti, ha la passione per la musica proprio come suo padre. Lui è cresciuto nel mondo della musica e spesso si esibisce insieme a Claudio, insomma, ‘tale padre tale figlio’. 

I due Baglioni sono due gocce d’acqua, anche se il giovane ha dei capelli davvero lunghi che a volte lega con un codino, ma il sorriso e gli occhi sono gli stessi. Nonostante l’importante cognome, lui ha sempre avuto la testa sulle spalle: 

 “Penso di non aver mai esplicitamente cercato di sfruttare un trampolino, se non tenendomi il cognome che ho, ma mi sembra di essere visto sempre per questo rapporto con mio padre. Ne vado orgoglioso e sono contento, ma io sono un’altra cosa”. 

Malgrado questa sua forte passione, Giovanni ha continuato a studiare, laureandosi in Giurisprudenza, insomma, un ragazzo talentuoso e anche molto ambizioso, proprio come suo papà Claudio. 

Giovanni-Baglioni-Claudio-Baglioni-LettoQuotidiano
Giovanni Baglioni e Claudio Baglioni – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy