Questa famiglia è una delle più famose della tv: li riconoscete?

Questa bellissima famiglia è oggi una delle più famose del mondo dello spettacolo italiano. Riconoscete i suoi componenti?

chi-è-questa-famosa-famiglia-lettoquotidiano
Famosa famiglia, di chi si tratta? – Lettoquotidiano.it

Questa fotografia ritrae una famosa famiglia i cui componenti sono oggi tutti impegnati nel mondo dello spettacolo. Difficile non accorgersi di chi si tratta. Voi li avete riconosciuti?

La famosa famiglia ritratta in foto, di chi si tratta?

La famiglia ritratta in questa foto è molto famosa. I suoi componenti oggi sono tutti impegnati nel mondo dello spettacolo. Li riconoscete? Vediamo qualche dettaglio in più sui personaggi misteriosi di oggi.

La bellissima donna che vedete a sinistra è una famosa soubrette e showgirl italiana, attualmente opinionista in diverse trasmissioni televisive di grande successo. Nel 1992 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e poi il Dopofestival l’anno successivo.

Ha recitato in diverse pellicole come Abbronzatissimi, Saint-Tropez, Saint-Tropez, ha condotto il programma Grimilde su Italia uno e nel 2006 ha partecipato come concorrente a Notti sul ghiaccio, lo show condotto da Milly Carlucci.

L’uomo che vedete invece a destra è un famoso attore di cinema, teatro e fiction che ha riscosso grande successo a partire dagli anni settanta. Ha lavorato insieme a Jerry Calà e a Nino Salerno e con loro ha fatto parte del gruppo I gatti di Vicolo Miracolo.

Con i suoi compagni ha partecipato ad alcune pellicole, la maggior parte delle quali dirette da Carlo Vanzina. Il bimbo invece che vedete al centro è stato per molto tempo lontano dal mondo dello spettacolo e si è fatto conoscere solo recentemente, a prescindere dalla fama dei suoi genitori, per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Gestisce una concessionaria di automobili. Avete capito dunque di chi stiamo parlando?

Foto di famiglia, i nomi dei famosi personaggi ritratti nello scatto

Avete dunque capito di chi stiamo parlando? Chi sono i componenti di questa famosa famiglia? Chiaramente si tratta di Alba Parietti, Franco Oppini e del loro unico figlio, Francesco Oppini.

Alba Parietti e Franco Oppini sono stati una coppia per lungo tempo, per ben 9 anni. Con il loro amore hanno fatto sognare il pubblico italiano. Dopo tanti anni insieme e un figlio, la loro storia è giunta però al capolinea. Ma perché la coppia si è lasciata?

A svelare il retroscena inedito dietro la loro rottura è stata proprio la showgirl Alba Parietti che in un’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin ha confessato che la relazione con Franco Oppini è terminata perché la passione si è assopita e l’amore che c’era all’inizio è andato con il tempo a trasformarsi in semplice affetto.

I due sono rimasti però in ottimi rapporti e anche se entrambi hanno intrapreso strade diverse, continuano a volersi un bene immenso.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti al veleno contro Diletta Leotta: “Cattivo gusto”

LEGGI ANCHE—> Francesco Oppini e il triste post per l’ex fidanzata: “non esistono addii tra noi”

Oggi Alba Parietti continua ad essere presente nei salotti televisivi come opinionista, così come Franco Oppini anche se le sue apparizioni televisive sono più sporadiche. Franco è sposato con Ada Alberti, l‘astrologa con cui è convolata a nozze nel 2003. Francesco Oppini invece ha preso parte al Grande Fratello Vip 5 e tra una paparazzata e l’altra continua a gestire la sua concessionaria di automobili.

alba-parietti-franco-oppini-francesco-oppini-lettoquotidiano
Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini – lettoquotidiano.it

 

Impostazioni privacy