Romina Power, perché indossa sempre abiti lunghi: l’insospettabile motivo

Sapete perché Romina Power indossa sempre abiti lunghi? Ecco il motivo curioso che nessuno conosceva.
romina-power-perché-indossa-sempre-abiti-lunghi-lettoquotidiano
Romina Power – Lettoquotidiano.it
Romina Power è una donna bellissima. La cantante americana si mostra sempre con abiti molto lunghi che poco esaltano la sua figura. A cosa si deve questa scelta? Svelato il mistero.

Perché Romina Power indossa sempre abiti lunghi

Romina Power è una famosa cantante, tra le più talentuose che il mondo abbia conosciuto. I suoi brani cantati con Albano che per tanti anni è stato anche suo marito, hanno fatto sognare e innamorare intere generazioni.

Romina e Albano sono stati insieme per 40 anni poi un evento drammatico ha distrutto i loro equilibri familiari. Nel 1994 la figlia primogenita della coppia di cantanti, Ylenia Carrisi, è scomparsa misteriosamente da New Orleans e di lei si sono perse le tracce.

Questo drammatico evento ha portato alla luce problemi familiari e conflitti mai risolti che hanno indotto Romina e Albano a dirsi addio. Dopo 16 anni di silenzio e lontananza i due hanno appianato le loro divergenze e rimesso in piedi un sodalizio professionale che non ha mai smesso di funzionare.
A 70 anni Romina è ancora una bellissima donna che continua a far battere il cuore di tanti uomini. Avete fatto caso che l’artista americana indossa però sempre abiti larghi? Dietro la scelta degli outfit si nascondono delle ragioni inaspettate.

Tuniche e scarpe basse, cosa vuole nascondere Romina

Avrete sicuramente notato anche voi che la bellissima cantante americana in pubblico si mostra sempre vestita con abiti lunghi, tuniche e scarpe basse. Sapete che dietro le scelta di questi outfit si nascondono scelte ponderate e ragionate? Vi sveliamo perché l’ex moglie di Albano si veste in questo modo.

Bellissima fin da ragazzina, anche oggi, a 70 anni, Romina Power è una donna affascinante. Capelli lunghi, sguardo seducente e occhi magnetici, l’artista americana continua a far battere il cuore di tanti uomini.
In molti si sono però chiesti perché l’artista indossa sempre abiti lunghi e scarpe basse. Le ragioni sono diverse. Innanzitutto, la Power da anni ha abbracciato la fede indiana e buddista che predilige un abbigliamento largo e comodo che non metta in evidenza le forme del corpo perché è l’anima che deve essere messa in mostra e non il fisico.
In secondo luogo, Romina Power si sente più a suo agio a indossare tuniche lunghe per mascherare le sue forme morbide che hanno sostituito un corpo che un tempo era snello e longilineo.
Infine, forse non tutti sanno, che l’ex moglie di Albano soffre di problemi alle ginocchia ragione per cui è costretta a indossare sandali e scarpe basse che non sono sempre esteticamente carine ma che può nascondere tranquillamente grazie a pantaloni lunghi e larghi.
romina-power-abiti-lunghi-lettoquotidiano
Impostazioni privacy