Raimondo Todaro, perché era finita con Francesca | Finalmente la dura verità

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: è pace fatta? Sembra proprio che la coppia si sia riconciliata. Ma perché i due ballerini si erano separati? Finalmente svelata l’amara verità. Scopriamo insieme il misterioso retroscena dietro la loro rottura.

raimondo-todaro-perchè-era-finita-con-francesca-tocca-lettoquotidiano
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Lettoquotidiano.it

È tornato il sereno tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Dopo la separazione e l’addio della bellissima ballerina a Valentin, ex allievo di Amici, pare proprio che la famiglia Todaro-Tocca si sia riunita. Ma perché la coppia era scoppiata? Svelato il retroscena inatteso.

Raimondo Todaro, perché era finita con Francesca

Ormai non ci sono più dubbi, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme e la riconciliazione è stata ufficializzata da due testimoni d’eccezione, Pio e Amedeo. I due comici, ospiti di Maria De Filippi ad Amici, hanno ironicamente scherzato con i due ballerini parlando proprio della loro relazione.

Raimondo Todaro e la Tocca hanno comunicato pubblicamente il loro ritorno di fiamma con un bacio avvenuto in diretta. Ma perché tra i due era finita? Finalmente è stata svelata tutta la verità.

Tutta la verità dietro l’addio dei due ballerini

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati una coppia per tanti anni. I due ballerini si sono conosciuti da adolescenti proprio grazie alla danza. Dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze e dal loro amore è nata una splendida bambina, la piccola Jasmine.

Nel 2019 la coppia che si è sempre mostrata innamorata e affiatata ha annunciato però a sorpresa la loro separazione. L’allontanamento tra i due coniugi è coinciso con l’avvicinamento di Francesca a Valentin, allievo di Amici 2019.

Successivamente, Raimondo dichiarerà che non c’è stato nessun tradimento nei suoi confronti da parte della ballerina perché quando la Tocca si è invaghita di Valentin, il loro matrimonio era già giunto al capolinea.

Ora che la tempesta si è placata, molti si stanno chiedendo però perché la coppia ha vissuto questo momento di crisi. A dare una risposta è proprio Raimondo che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato che non si è verificato nessun tradimento, semplicemente la passione tra marito e moglie si è a poco a poco affievolita.

LEGGI ANCHE—> Francesca Tocca, ha davvero tradito Todaro con Valentin? Finalmente tutta la verità

Raimondo e Francesca sono riusciti però a riaccendere la passione. Come ha dichiarato la ballerina in un’intervista rilasciata ad Alfonso Signorini, sul finire dell’estate 2021, si è resa conto che la sua vita senza Raimondo Todaro era incompleta. L’amore non era finito, i due hanno capito di amarsi ancora alla follia e hanno pertanto deciso di darsi una seconda chance. 

raimondo-todaro-e-francesca-tocca-pace-fatta-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy