Fiorello e la triste fine con Anna Falchi: “l’ho scoperto a letto con…”

Fiorello e la triste conclusione della storia con Anna Falchi. Finalmente svelato il retroscena dietro la loro rottura. Tutti i dettagli.

Fiorello-e-anna-falchi-perché-è-finita-lettoquotidiano
Fiorello e Anna Falchi- Lettoquotidiano.it

Rosario Fiorello e Anna Falchi sono stati una coppia per tanto tempo, poi improvvisamente tra i due è arrivato l’addio. Finalmente svelata la verità dietro la fine del loro amore.

Perché è finita tra Fiorello e Anna Falchi

Rosario Fiorello è uno degli showman più completi e amati del piccolo e del grande schermo mentre Anna Falchi è una famosa attrice, showgirl e conduttrice italiana. Forse non lo sapete, ma dal 1994 al 1996, il siciliano e la bella conduttrice sono stati una coppia.

Il loro amore ha fatto sognare tutti, ma improvvisamente, la loro relazione è giunta al capolinea. Che cosa è accaduto? Finalmente dopo tanti anni è stato svelato il retroscena che si nasconde dietro la fine di quello che sembrava un amore eterno e idilliaco.

La triste confessione di Anna Falchi

Rosario Fiorello e Anna Falchi si sono tanto amati. Galeotto fu il Festival di Sanremo dove i due si conobbero. Nel 1994 Anna Falchi era la bellissima valletta di Pippo Baudo mentre Rosario Fiorello si esibiva sul palco dell’Ariston come concorrente.

Cupido fece centro. Un colpo di fulmine ha portò Anna e Rosario a viversi intensamente per 2 anni. Poi all’improvviso la bella showgirl e il conduttore si sono detti addio. Che cosa ha portato alla rottura di questa coppia bellissima e che sembrava follemente innamorata?

A svelare l’arcano è proprio Anna Falchi che in un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nella sua trasmissione Vieni da me, ha raccontato nei dettagli l’amore che ha vissuto con Fiorello e anche le ragioni che l’hanno portata a dirgli addio.

La bellissima attrice e showgirl ha affermato di aver chiuso la sua relazione con Fiorello per via di un tradimento. Nel 1996 stava registrando il film Giovani e Belli diretto da Dino Risi. Le registrazioni si realizzavano a Roma e Fiorello si trovava a Milano dove i due convivevano.

Il giorno del compleanno del famoso showman, la Falchi decise di fargli una sorpresa e di prendere senza preavviso un aereo che da Roma la portò a Milano. Anna, come ha raccontato, si è catapultata nella casa in cui convivevano facendo però una scoperta dolorosa.

La bellissima showgirl ha infatti beccato Rosario Fiorello a letto con un’altra donna. Da lì ha avuto la conferma che il conduttore aveva una doppia vita, era impegnato con lei e anche con un’altra ragazza.

LEGGI ANCHE—> Fiorello, avete mai visto la sua villla extralusso a Cortina? È bellissima

Senza pensarci su due volte, Anna Falchi lasciò lo showman prendendo l’aereo e ritornando a Roma. A distanza di anni, i due hanno cambiato completamente vita. Sono rimasti però in ottimi rapporti e continua ad esserci tra di loro un grande bene e un forte rispetto.

fiorello-e-anna-falchi-fidanzati-lettoquotidiano
Fiorello e Anna Falchi insieme – lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy