Amici, due allievi infiammano la casetta: il web si divide | FOTO

Amici 2021: scoppia l’amore. Arriva il primo bacio tra due concorrenti. Vediamo di chi si tratta. Tutti i dettagli.

amici-scoppia-l-amore-lettoquotidiano
Amici-Lettoquotidiano

Cupido ha fatto visita ad Amici. Tra due concorrenti è scoppiato l’amore ed è scattato il primo bacio. Il web si divide. Vediamo chi sono i protagonisti e che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Amici, il bacio tra due allievi infiamma il web

La nuova edizione di Amici si sta rivelando scoppiettante e ricca di colpi di scena. I ragazzi che stanno partecipando al famoso talent mariano sono tutti bravissimi e talentuosi. Si tratta di giovani poco più che ventenni che condividono molto tempo insieme.

Tra due di loro è scoppiato anche l’amore. Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, la padrona di casa ha mandato in onda un filmato in cui si vedono due concorrenti scambiarsi baci affettuosi. Di chi si tratta? Ve lo diciamo noi.

Baci e polemiche ad Amici

Ad Amici è scoppiato l’amore, una prima coppia si è già formata. Nell’ultima puntata in onda il 24 ottobre, Maria De Filippi ha mostrato un bacio scattato tra due allievi. Stiamo parlando di Albe e Serena.

Prima ancora dell’ultima puntata, i due si erano già avvicinati e scambiati coccole e tenerezze. Ma ora non ci sono più dubbi, Albe e Serena sono una coppia. Il web però si divide. Per quale ragione?

Albe è entrato nella scuola di Amici da fidanzato. Il giovane aveva una relazione con Giulia, una ragazza della quale però il cantante non ha mai fatto menzione specifica all’interno della scuola. Serena invece è entrata nella famosa Accademia da single.

L’ex fidanzata di Albe nelle scorse ore si è espressa sui social affermando di essere stata lasciata 4 giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio tra il cantante e la ballerina Serena.

Se da un lato il web è felice che si sia formata questa nuova coppia che tanto ricorda quella di Sangiovanni e Giulia Stabile, dall’altra ci sono molti followers che ritengono invece che il giovane Albe abbia mancato di rispetto a Giulia, non accennando nulla a Serena della sua relazione fuori dalla casa e soprattutto troncando improvvisamente la sua relazione con l’ormai ex fidanzata.

LEGGI ANCHE—> Amici, è divampata la fiamma della passione | I fan vanno in tilt

LEGGI ANCHE—> Amici 21, amato allievo viene buttato fuori | Colpo di scena senza precedenti

Intanto il cantante e la ballerina sono ormai usciti allo scoperto e continuano a godersi questo meraviglioso amore appena sbocciato. Sono tantissimi i fan che sostengono la nascita di questa nuova coppia e di questo giovane amore. I due ragazzi sembrano davvero innamoratissimi. Come evolverà la loro storia? Non ci resta che seguire Amici.

amici-bacio-tra-albe-e-serena-lettoquotidiano