Vittoria Belvedere: il dramma che l’ha stravolta: “Mi aveva proibito di avere altri figli…”

La bellissima attrice Vittoria Belvedere ha raccontato il dramma che ha vissuto e che l’ha segnata profondamente. Ecco il doloroso episodio che ha cambiato per sempre la sua vita.

vittoria-belvedere-dramma-lettoquotidiano
Vittoria Belvedere-Lettoquotidiano

Vittoria Belvedere a cuore aperto. La bravissima e bellissima attrice si è confessata parlando di un triste episodio che ha cambiato per sempre la sua vita. Ecco il suo drammatico racconto.

Il dramma di Vittoria Belvedere

Vittoria Belvedere è senza dubbio una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo. L’abbiamo vista recitare in fiction e pellicole di grande successo. Bellissima e talentuosa, Vittoria si è fatta conoscere recitando nel 1992 nel film Piazza di Spagna.

Questo debutto ha rappresentato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, da quel momento la sua carriera è stata infatti costellata da immensi successi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la bellissima attrice nel 1999 ha sposato Vasco Valerio e i due hanno costruito una meravigliosa famiglia.

In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone, Vittoria Belvedere si è confessata raccontando di una drammatica scoperta e di uno dei periodi più brutti della sua vita. Vediamo che cosa ha dichiarato Vittoria.

La dolorosa confessione dell’attrice

Vittoria Belvedere ha fatto una confessione delicata. Intervistata da Caterina Balivo qualche tempo fa a Vieni da me e più di recente da Serena Bortone nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha parlato di una brutta malattia che ha cambiato per sempre la sua vita.

La bellissima attrice ha scoperto qualche anno fa di avere un grave problema alla tiroide: si tratta di ipertiroidismo, una malattia a causa della quale le era stato sconsigliato, quasi proibito, dal suo medico di avere altri figli.

Al tempo Vittoria era già mamma di Lorenzo. L’attrice ha affermato che il desiderio di maternità era troppo forte e che ha voluto comunque rischiare mettendo in pericolo la sua stessa vita.

La Belvedere ha messo così al mondo Emma ma qualche tempo dopo la gravidanza, la sua tiroide è esplosa. Vittoria è stata operata d’urgenza e si è dovuta poi sottoporre ad un ciclo molto debilitante di radioterapia che le ha fatto perdere i capelli. Ma come sta oggi Vittoria Belvedere?

All’attrice è stata asportata la tiroide ma è sulla strada della ripresa. La vicinanza del marito e dei figli l’hanno aiutata a rimettersi in piedi. Oggi segue una dieta specifica ed è continuamente monitorata.

LEGGI ANCHE—> Vieni da Me, il dramma e la crisi di Vittoria Belvedere: ‘Mi ha sfigurata’

Purtroppo soffre di sbalzi ormonali ma l’amore da cui è circondata cura ogni dolore. Vittoria dice che il peggio è ormai passato e la gioia di avere accanto a lei persone che la amano la fanno rinascere ogni giorno.

vittoria-belvedere-insieme-ai-figli-lettoquotidiano

Impostazioni privacy