Mike Bongiorno, vi ricordate i suoi figli? Irriconoscibili, oggi sono bellissimi

Ricordate i figli di Mike Bongiorno? Guardate come sono cresciuti e chi sono diventati oggi.

mike-bongiorno-figli-come-sono-oggi-lettoquotidiano
Mike Bongiorno e famiglia-Lettoquotidiano

Ricordate i figli del ‘re dei quiz’, Mike Bongiorno? Oggi sono super famosi. Rimarrete a bocca aperta.

I figli di Mike Bongiorno

Mike Bongiorno è stato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Soprannominato ‘il re dei quiz‘, ha esordito nel mondo della televisione alla conduzione di Lascia o raddoppia, un programma che riscuoterà così tanto successo che nel 1963 Umberto Eco gli dedicherà addirittura un saggio dal titolo Fenomenologia di Mike Bongiorno.

La carriera di Mike è stata senza dubbio brillante. Fino alla sua morte, il conduttore è stato alla guida di trasmissioni che sono entrate nel cuore dei telespettatori. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che il presentatore ha avuto relazioni con donne bellissime del mondo dello spettacolo, da Flora Lillo a Rosaria Maresca ad Annarita Torsello.

La sua terza e ultima moglie, quella che è stata vicino a lui fino al momento della sua dipartita è Daniela Zuccoli che gli ha dato tre figli. Ve li ricordate? Oggi sono grandi e bellissimi.

Come sono diventati i figli del conduttore

Mike Bongiorno si è sposato per ben tre volte. La sua ultima e terza moglie è stata Daniela Zuccoli. I due sono convolati a nozze a Londra, il 23 marzo del 1972. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Michele Pietro Filippo nel 1972, Nicolò nel 1976 e Leonardo nel 1989.

Quando Mike è morto l’8 settembre 2009 all’età di 85 anni a causa di un infarto, i suoi figli erano piccolini e andare avanti senza il padre è stato per loro molto doloroso. Oggi quei bambini sono cresciuti e sono diventati bellissimi.

Che cosa fanno oggi i ragazzi di Mike Bongiorno?

Michele Pietro Filippo è diventato un produttore televisivo e lavora presso l’azienda di famiglia la Bongiorno Production.

Il secondogenito invece, Nicolò Bongiorno, lavora proprio come il fratello nel mondo dello spettacolo. Più precisamente Nicolò è un regista e uno sceneggiatore. È stato lui inoltre a curare anche la stesura della biografia dedicata al suo papà. Il giovane si è sposato ed è padre di tre bambini, Stella, Elia e Luce.

L’ultimogenito invece è Leonardo. Il piccolo di famiglia è però il più famoso di tutti. Il ragazzo anche quando Mike era in vita, è apparso più volte negli spot pubblicitari registrati insieme al padre ed è stato anche il co-conduttore di Bravo, bravissimo Club insieme a Fiorello. Il giovane dopo la morte del padre però ha cambiato completamente strada e oggi è un famoso imprenditore.

mike-bongiorno-figli-e-moglie-oggi-lettoquotidiano