Luciana Littizzetto, la triste rottura con l’ex compagno | Tutta la verità

Luciana Littizzetto, l’inseparabile compagna di lavoro di Fabio Fazio, è stata sposata per tanti anni con un famoso batterista. Improvvisamente i due si sono detti addio. Che cosa è accaduto? Ecco la drammatica verità.

luciana-littizzetto-separazione-lettoquotidiano
Luciana Littizzetto-Lettoquotidiano

Perché Luciana Littizzetto ha detto addio al suo compagno? Svelato il retroscena dietro la rottura.

Ecco perché Luciana Littizzetto ha rotto con il suo compagno

Luciana Littizzetto è senza dubbio tra i personaggi televisivi del piccolo schermo più amati di sempre. Da tanti anni è compagna fedele di Fabio Fazio con il quale conduce la trasmissione Rai Che tempo che fa.

Nella vita privata, la famosa Lucianina è stata però legata per tanti anni a un famoso musicista e batterista. Dopo un lungo amore e due meravigliosi figli, la coppia si è detta addio. Ma che cosa è accaduto? Svelata la triste verità dietro la loro rottura.

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto svela il problema agli arti: “Dovrò rioperarmi”

La drammatica confessione di Lucianina

Luciana Littizzetto è un’artista poliedrica. Da tanti anni affianca Fabio Fazio alla conduzione del famoso programma Rai Che tempo che fa. Lucianina, come è stata soprannominata carinamente dal suo compagno di lavoro ma anche dai suoi followers, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre cercato di tenere i riflettori lontano dalla sua intimità.

Che cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Luciana Littizzetto per tanti anni è stata legata a Davide Graziano un famoso batterista. I due si sono conosciuti nel ’97 e sebbene non abbiano avuto figli biologici, la coppia ha adottato due ragazzini moldavi salvandoli da un triste destino.

La coppia si è sempre mostrata in eventi pubblici molto affiatata e innamorata. Nel 2017 però di loro si sono perse le tracce: Luciana si mostrava agli eventi sempre da sola e parlare della sua relazione era diventato un argomento tabù.

Nel 2018, la coppia ha annunciato a sorpresa la loro separazione. Ma che cosa è accaduto tra i due? Luciana ha trovato il coraggio di raccontare la verità e spiegare perché è finita la sua lunga relazione con Graziano.

La famosa conduttrice ha affermato di essersi resa conto che il compagno ha avuto nei suoi confronti una mancanza di lealtà, fiducia e sincerità. Si è parlato anche di un tradimento di lui ma mai confermato ufficialmente. Luciana Littizzetto ha preferito così mettere un punto ad una storia che è stata meravigliosa ma che le stava procurando soltanto dolore e tristezza.

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto, come sono oggi i figli Vanessa e Jordan: BELLISSIMI

La Littizzetto si è lasciata andare poi a delle confessioni anche malinconiche affermando che dopo i 50 anni si mette in conto di poter rimanere anche da soli e quindi imparare ad amarsi e a bastarsi è il miglior regalo che una persona possa fare a sé stessa.

luciana-littizzetto-davide-graziano-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy