Bobo Vieri e il dramma devastante: come uomo non poteva fare di più

Bobo Vieri a cuore aperto. Il famoso bomber è stato protagonista sfortunato di un episodio molto drammatico che lo ha particolarmente segnato. Ecco che cosa gli è accaduto. Scopriamolo insieme.

bobo-vieri-e-il-suo-dramma-lettoquotidiano
Bobo Vieri-Lettoquotidiano

Christian Vieri, da sempre chiamato Bobo, è stato uno dei giocatori italiani più amati di tutti i tempi. Forse non sapete che il bomber ha vissuto però un periodo molto drammatico della sua vita privata che lo ha segnato profondamente. Ecco che cosa gli è capitato. Tutti i dettagli.

Il dramma di Bobo Vieri

Chi da sempre segue il calcio e il gossip non può sicuramente aver dimenticato Christian Vieri, conosciuto da tutti come Bobo. Sempre al centro di gossip e pettegolezzi, il famoso giocatore negli anni ha fatto tanto discutere di sé.

Dopo una storia molto importante con l’ex velina mora, Elisabetta Canalis, lo sportivo ha rubato il cuore di diverse donne famose e bellissime del mondo dello spettacolo italiano. Una sola però ha placato il suo spirito da Dongiovanni facendogli mettere la testa a posto. Si tratta di Costanza Caracciolo, oggi sua moglie e mamma delle sue due bimbe.

Bobo Vieri è attualmente una persona serena e tranquilla che vive con immensa gioia il suo ruolo di padre e di marito. Non tutti sanno però che il famoso bomber ha vissuto un momento molto drammatico nella sua vita privata che lo ha addolorato profondamente. Vediamo che cosa gli è accaduto.

Il dolore insuperabile dello sportivo

La vita sentimentale di Bobo Vieri è stata sempre super chiacchierata. La sua prima storia più famosa l’ha avuta con Elisabetta Canalis. I due sono stati insieme agli inizi del 2000 ma la loro relazione è terminata bruscamente a causa di presunti tradimenti di lui.

Dopo la fine della storia con la Canalis e altre brevi frequentazioni, Bobo Vieri si è innamorato di un’altra donna, bellissima e talentuosa. Non è andato molto lontano dal bancone di Striscia la Notizia perché la sua attuale moglie è stata anche lei una velina.

Stiamo parlando di Costanza Caracciolo che si è fatta conoscere a Striscia la Notizia nel 2008 insieme alla collega Federica Nargi. La coppia composta da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ha vissuto però un periodo molto drammatico che ancora ora ricordano con immenso dolore.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati il 18 marzo 2021 dopo un fidanzamento iniziato nel 2017 e una bimba, la piccola Stella nata nel 2019. Dopo la nascita di Stella, Bobo e Costanza hanno allargato la famiglia con l’arrivo della piccola Isabel.

Bobo Vieri oggi è un papà felice ma nella sua vita c’è un dramma che lo ha molto segnato: lui e sua moglie hanno perso un bambino. Costanza Caracciolo purtroppo ha subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza nel 2017.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Vieri ha raccontato come l’aborto della Caracciolo sia stato l’episodio più brutto e doloroso della sua vita. Anche Costanza ne è uscita devastata.

LEGGI ANCHE—> Christian Vieri e Costanza Caracciolo, chi sono le figlie della coppia vip? Ecco Stella e Isabel

Da Silvia Toffanin, a Verissimo, qualche tempo fa, l’ex velina è scoppiata in lacrime parlando proprio del suo aborto. Bobo e Costanza sono riusciti a superare questo periodo buio grazie all’amore forte che provano l’uno per l’altra e al supporto di famiglia e amici.

bobo-vieri-e-costanza-caracciolo-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy