Pippa Middleton, dimenticatevi com’era alle nozze di Kate: ecco com’è diventata

Ricordate Pippa Middleton, la sorella della più nota Kate, moglie del Principe William? Ecco come è cambiata. Rimarrete a bocca aperta.

pippa-middleton-trasformazione-lettoquotidiano
Pippa Middleton-Lettoquotidiano

Pippa Middleton come non l’avete mai vista. La sua trasformazione lascia di stucco.

Pippa Middleton irriconoscibile

Filippa Middleton, conosciuta più semplicemente come Pippa, è la famosa la sorella della duchessa di Cambridge, Kate che è sposata con il principe William. Filippa è nata nel 1983 nel Berkshire ed è la secondogenita di Michael Middleton e Carole Goldsmith.

I genitori lavoravano come steward e hostess di volo prima di aprire un’attività che li ha resi miliardari. Pippa e Kate hanno avuto la possibilità di studiare in un famoso college inglese, la St. Andrews School e proseguire poi gli studi preso la Downe House School.

Pippa si è laureata in letteratura inglese all’Università di Edimburgo e oggi è una mamma e moglie felice. La ricorderete tutti vestita da damigella il giorno del matrimonio reale tra la duchessa e il principe William.

Il suo abito bianco e la sua silhouette stratosferica avevano conquistato l’attenzione più della sposa. Oggi però Pippa è completamente cambiata. La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta.

L’incredibile trasformazione di Pippa

Pippa Middleton è sempre stata una bellissima donna. Alta e magra, ha sfoggiato in numerose occasioni pubbliche il suo corpo tonico e mozzafiato. La bellissima sorella di Kate aveva attirato l’attenzione di tutti il giorno delle nozze tra l’attuale duchessa di Cambridge e il principe William indossando un abito bianco da damigella che metteva in risalto la sua silhouette impeccabile.

Per mesi non si è parlato d’altro che di Pippa che aveva rubato la scena alla sorella. Oggi la donna è molto diversa e la sua trasformazione dopo il parto, ha lasciato tutti di stucco. Pippa Middleton ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Dal 2004 al 2007 è stata legata sentimentalmente a Jardine Paterson e poi all’aristocratico scozzese Billy Nesbitt. Dal 2015 ha intrapreso una relazione con James Matthews che ha sposato nel maggio 2017.

I due sono diventati genitori di due bellissimi bambini, Arthur e Grace. Da quando è diventata mamma, Pippa ha cambiato radicalmente il suo look. Negli ultimi tempi i suoi outfit da sempre eleganti hanno lasciato il posto ad uno stile più casual e sportivo.

La sorella della duchessa è stata spesso paparazzata in tuta da ginnastica o mentre indossa dei semplici jeans e un giubbottino. Senza trucco e con i capelli legati in una coda di cavallo scompigliata, Pippa è comunque affascinante.

LEGGI ANCHE—> Pippa Middleton fa vergognare Kate: ma come ti sei conciata?

LEGGI ANCHE—> Meghan Markle ferisce Pippa Middleton: ‘Le ha spezzato le gambe

La Middleton Junior si confonde tranquillamente tra le persone comuni, tuttavia la sua bellezza non passa comunque inosservata. Sia elegante che casual o sportiva, la sorella di Kate è sempre bellissima e continua a far parlare di sé.

pippa-middleton-irriconoscibile-lettoquotidiano