Fabrizio Corona e Ilary Blasi: il retroscena sul litigio | Non poteva finire peggio

Fabrizio Corona e il litigio con Ilary Blasi, perché i due si odiano. Ecco il retroscena che non ti aspetti.

fabrizio-corona-ilary-blasi-ragioni-della-lite-lettoquotidiano
Fabrizio Corona e Ilary Blasi- Lettoquotidiano.it

Perché Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono in pessimi rapporti? Svelata la verità sul loro litigio. Non poteva finire peggio tra i due. Scopriamo che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Perché Fabrizio Corona e Ilary Blasi si odiano

Che tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non scorresse buon sangue era chiaro a tutti. Battutine sagaci, offese velate e frecciatine al vetriolo, il re dei paparazzi e la moglie di Francesco Totti non si sono mai risparmiati l’uno nei confronti dell’altra. Ma perché c’è questo astio e questo odio così profondo? Finalmente svelato il retroscena che si nasconde dietro il litigio tra i due. Ecco che cosa è accaduto.

Le ragioni dell’ostilità tra la conduttrice e il re dei paparazzi

È chiaro a tutti che Ilary Blasi e Fabrizio Corona non si sopportano. Come mai? Perché c’è astio tra la bella conduttrice e il re dei paparazzi? Ti sveliamo il retroscena dietro il loro litigio.

L’odio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha inizio quando Flavia Vento nel 2005, rivelò ai giornali di aver trascorso una notte di passione con Francesco Totti che doveva sposarsi con Ilary Blasi che era in dolce attesa del loro primo figlio.

Nel suo libro dal titolo Un capitano, Francesco Totti ha raccontato anche di questo episodio spiegando come stanno davvero i fatti. Secondo la versione dell’ex calciatore, a un mese esatto dalle nozze tra Totti e la Blasi che era incinta del primogenito Christian, il suo staff fu contattato dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Il fotografo affermava di avere nelle sue mani foto compromettenti di lui e della showgirl Flavia Vento e che era disposto a venderle a loro anziché ai giornali. Insomma, un ricatto.

Per tutelare la privacy di Ilary e Francesco, il fratello del calciatore accettò il compromesso e Corona al momento della consegna svelò però il suo bluff: non aveva nulla di concreto tra le mani.

Qualche giorno dopo Fabrizio Corona contattò nuovamente lo staff del calciatore affermando di avere altre fotografie compromettenti pronte ad essere acquistate dalla rivista Gente per 50 mila euro.

Per la seconda volta, lo staff di Totti cede al ricatto e di nuovo Fabrizio Corona bleffa: nessuna fotografia e nessuna novità. Ilary Blasi non ha mai digerito queste minacce ed estorsioni, perché di tali si tratta, e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi ha un vizio comune a tanti: eppure nessuno lo sapeva

Ricorderete sicuramente la litigata che la conduttrice ha avuto con Fabrizio Corona proprio durante una puntata del GF VIP 2018, quando la signora Totti ha rinfacciato al re dei paparazzi tutte le sue malefatte togliendogli anche la possibilità di replica.

fabrizio-corona-ilary-blasi-lite-al-gf-vip-lettoquotidiano

Impostazioni privacy