Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela la sua grande passione amorosa

Le rivelazioni di Manuel Bortuzzo nella casa del Gf Vip 6 hanno sconcertato Sophie Codegoni, il giovane ha rivelato il suo interesse per la bella Soleil Sorge.

Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge -Lettoquotidiano
Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge -Lettoquotidiano

Il giovane nuotatore non ha voluto celare l’interesse che nutre per l’influencer Soleil.

Gf Vip 6: rivelazioni

La bella e impossibile Soleil Sorge colpisce ancora, la giovane influencer che nel suo passato può vantare di aver partecipato a Miss Italia, con la sua fisicità e la sua mente ha attirato a sé anche il giovane Manuel Bortuzzo.

Personaggio di spicco in Uomini & Donne di Maria De Filippi, Soleil Sorge ha debuttato in TV nella Rai partecipando a Miss Italia.

Grazie a Uomini & Donne, Soleil Sorge incontra il tronista Luca Onestini con cui fece coppia anche se per poco tempo, in seguito la giovane partecipa al reality, Pechino Express.

Di lei si è molto parlato anche in occasione delle successive storie d’amore, prima con Jeremias Rodriguez, fratello della celebre Belen, poi con Marco Cartasegna, altro tronista della trasmissione Uomini e Donne.

Manuel Bortuzzo si lascia sfuggire una confessione

In una delle imperdibili puntate del Gf Vip 6 Manuel si è lasciato andare a una rivelazione che nessuno si aspettava, in merito al suo possibile interesse nei confronti della bella Soleil.

Sicuramente non saranno gradite ad una delle tre sorelle Selassié, nello specifico Lulù, ma sembra che nella casa del Gf Vip, insomma, si potrebbero aprire degli scenari clamorosi.

Il giovane nuotatore, non si è trattenuto ed ha voluto rispondere a quanti del pubblico insieme ad Aldo Montano, chiedevano del suo possibile interesse per l’influencer Soleil.
Parlando della Sorge Bortuzzo ha confessato: “Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso”.
Il giovane ha ammesso di vedere la bella influencer com una donna piena di risorse che vorrebbe scoprire.
Manuel Bortuzzo Soleil Sorge -Lettoquotidiano