Alena Seredova e il retroscena sul tradimento di Buffon | Come l’ha scoperto è assurdo

Alena Seredova, ecco come ha scoperto il tradimento di Buffon. La rivelazione inattesa. Tutti i dettagli.

alena-seredova-e-ilo-tradimento-di-buffon-lettoquotidiano
Alena Seredova e Gigi Buffon-Lettoquotidiano

Ecco come Alena Seredova ha scoperto di essere stata tradita dall’ex marito, il portiere Gianluigi Buffon. La storia ha dell’incredibile. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ecco come Alena Seredova ha scoperto il tradimento di Buffon

Alena Seredova e Gianluigi Buffon sono stati insieme per lunghissimo tempo. Dopo sei anni di fidanzamento, tre di matrimonio e due figli all’attivo, qualcosa però improvvisamente nel loro legame si spezza. Un tradimento, quello compiuto dal famoso portiere, getta in crisi un’unione che all’apparenza sembrava stabile e distrugge una meravigliosa famiglia.

La bellissima modella e lo sportivo decidono di dividere per sempre le loro strade. Ma come ha scoperto Alena Seredova del tradimento ai suoi danni da parte dell’ex marito Buffon? È stata proprio lei a svelare il triste racconto. Vediamo che cosa ha dichiarato la modella.

La confessione della modella

Alena Seredova e Gianluigi Buffon sono convolati a nozze nel 2011. Dopo 6 anni di fidanzamento e due figli la loro unione si è però spezzata a causa di un tradimento, quello compiuto dal portiere ai danni della bellissima modella.

Era il 2014 quando viene annunciata la separazione di una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Ma come ha scoperto di essere stata tradita Alena Seredova? La risposta a questa domanda ce la dà proprio lei.

Attraverso il suo profilo Instagram, la showgirl ha risposto ad una domanda di un follower che le chiedeva come fosse venuta a conoscenza del tradimento di Buffon. La modella ha affermato di aver scoperto di essere stata tradita dall’ex marito attraverso la radio che ha annunciato la relazione clandestina del portiere con la giornalista Ilaria D’Amico.

Alena Seredova ha aggiunto poi con ironia che non è stata però l’ultima a sapere del tradimento perché suo padre l’ha scoperto dopo di lei. I rapporti oggi tra Alena e Buffon sono cordiali nel rispetto della famiglia che sono stati e per il bene dei figli, ma ognuno di loro ormai vive vite completamente diverse con nuovi partner.

LEGGI ANCHE—> Alena Seredova separata dai figli: il dramma dell’attrice dopo la malattia

LEGGI ANCHE—> Chi è Alena Seredova: età, marito, curiosità della neomamma di Vivienne

Gianluigi Buffon è serenamente impegnato con la giornalista Ilaria D’Amico e dal loro amore è nato il figlio Leopoldo Mattia. La bellissima modella Alena Seredova invece è felice accanto ad Alessandro Nasi che più volte la donna ha definito come l’uomo della sua vita. Dal loro amore è nata la piccola Vivienne Charlotte che lo scorso maggio ha festeggiato il suo primo anno di vita.

Alena-seredova-e-buffon-con-i-nuovi-compagni-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy