Grande Fratello Vip: trapelati i nomi dei nuovi concorrenti: il web impazza

Grande Fratello Vip 6: trapelati i nomi dei nuovi concorrenti che dovrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

grande-fratello-vip-nuovi-ingressi-lettoquotidiano
Grande Fratello Vip-Lettoquotidiano

Due nuovi concorrenti potrebbero presto varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip numero 6. Queste le indiscrezioni che nelle ultime ore stanno circolando sui social e che stanno facendo impazzire il web.

Grande Fratello Vip, ecco i nomi dei nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip non smette di sorprendere. Secondo alcune indiscrezioni che stanno girando nelle ultime ore, presto potrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia due nuovi concorrenti.

La bomba è stata lanciata da Alessandro Rosica, il noto investigatore social che ha fatto anche nomi e cognomi di coloro che dovrebbero unirsi al gruppo già formato di coinquilini che si trovano nella casa di Cinecittà. Scopriamo insieme di chi si tratta.

I nomi dei nuovi concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando scoppiettante e ricca di colpi di scena. Il cast di quest’anno sta creando delle dinamiche all’interno della casa che incuriosiscono sempre di più, giorno dopo giorno, i telespettatori che h24 sono incollati al televisore curiosi di scoprire cosa accade nella casa più spiata d’Italia.

Molti dei ‘vipponi’ di quest’anno si stanno rivelando protagonisti indiscussi della casa. Ad attirare l’attenzione soprattutto Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ex protagoniste di Uomini e donne ma anche Miriana Trevisan e Nicola Pisu tra quali sembra stia nascendo l’amore.

Nelle scorse ore però è circolata un’indiscrezione che sta facendo molto discutere. Secondo Alessandro Rosica, due nuovi concorrenti dovrebbero fare il loro ingresso al GF Vip, unendosi ai coinquilini già presenti in casa. Di chi si tratta?

Secondo il noto ‘gossipparo’ ad entrare nella casa più spiata d’Italia dovrebbero essere Alessandro Rossi e Antonella Fiordelisi.

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani che più volte nelle ultime puntate abbiamo visto raggiungere la casa di Cinecittà per avere un confronto con la famosa maggiorata. Alessandro è un costruttore edile e arredatore di interni.

Antonella Fiordelisi è invece l‘ex fidanzata di Francesco Chiofalo e conosciuta sportiva.

Alessandro Rossi dovrebbe fare il suo ingresso nella casa domani 22 ottobre ma la sua permanenza è temporanea. Rossi resterà infatti solo per qualche settimana nel bunker della casa più spiata d’Italia.

Antonella Fiordelisi dovrebbe invece entrare come concorrente a tutti gli effetti, diventando ufficialmente una nuova gieffina. Ne vedremo sicuramente delle belle. Non ci resta che attendere la nuova puntata di domani per scoprire ulteriori dettagli.

gf-vip-alessandro-rossi-antonella-fiordelisi

Impostazioni privacy